1/5
Confezione da 20 connettori per tubo da giardino – con estremità a innesto rapido – accessori per irrigazione a 6 vie – neri
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da YONGAOBE
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo prodotto include: una confezione da 20 pezzi. Compatibile con la maggior parte dei tubi da 1/2" di diametro e tubi per irrigazione a goccia da 1/4" (diametro interno da 0,51 a 0,15"). Pressione di esercizio: fino a 45 PSI, confezione da 8 pezzi. Un tubo da 1/2" può essere diviso in quattro tubi da 1/4". Compatibile con gocciolatori e tubi per irrigazione a goccia. Design antigoccia: installazione sicura e facile. Inserire il raccordo incluso nel tubo. Bloccare il tubo con il tappo a vite. ALTA QUALITÀ: Materiali di alta qualità, materiali riciclati. I nostri raccordi forniti sono realizzati con materiali di alta qualità con spessore maggiorato. Sono resistenti. Applicazioni: Ideale per aiuole rialzate, case, agricoltura, coltivazione in serra e irrigazione agricola.
Caratteristiche
- MarcheAQUAFORGE
- ColoreNero
- Filettatura per idraulica1/2" (15x21)
- Tipo di irrigazioneA goccia
- Tipo di raccordo per irrigazioneConnettore
- Referenza ManoManoME237290342
- MMID834683123300
- Rif. costruttore7503944470463
- EAN7503944470463
Consigliato da
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Sei qui: