Confezione da 20 connettori in lega di alluminio per filo di recinzione elettrica, con bullone scanalato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il connettore per recinzione elettrica è realizzato in lega di alluminio di alta qualità, resistente e anticorrosivo.
Il connettore per recinzione elettrica adotta una struttura a doppia filettatura, che lo rende antiallentamento e resistente all'ossidazione.
I connettori sono realizzati con materiali pregiati e una lavorazione squisita per garantire protezione da pioggia, sole e intemperie.
Il connettore per recinzione è liscio, stabile, facile da installare e funziona bene. Il connettore è facile da installare: basta inserire il filo nel connettore e stringere i bulloni.
Può essere utilizzato per vari collegamenti di recinzioni esterne, come in fattorie, ranch, giardini, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- MaterialeAlluminio
- Tipo di accessorio per recinzione elettricaManiglia isolata
- Referenza ManoManoME223296630
- MMID812225248764
- Rif. costruttore6953625682387
- EAN6953625682387