Confezione da 2 sacchetti di blocco per pompe da laghetto, rete di filtrazione industriale, filtro biologico per laghetto, 4131 cm
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Impedisce ai detriti dannosi di entrare nella pompa, riducendo la manutenzione. La robusta rete è progettata per essere resistente agli strappi e alle ostruzioni.
Prodotto perfetto per l'uso in sistemi di filtraggio a cartuccia, acquari, filtri per laghetti, per contenere i materiali filtranti e garantire un acquario pulito. Materiale a rete di grado industriale, a tripla cucitura, resistente all'usura, protegge da sostanze organiche dannose che causano usura.
La rete resistente è progettata per resistere sia agli strappi che alle ostruzioni. Comodo cordino per fissare la pompa nel sacchetto.
Contenuto della confezione: 2 sacchetti filtro. Dimensioni: circa 31 x 41 cm (L x P)
Realizzato in tessuto a rete, resistente e robusto.
Rete di grado industriale, a tripla cucitura, resistente.
La rete resistente è sia antistrappo che anti-impigliamento. Comodo cordino per fissare la pompa nel sacchetto.
Il sacchetto a rete per la pompa è facile da pulire o sostituire.
Il coperchio della pompa impedisce l'ingresso di detriti, aumentando la durata della pompa.Le dimensioni sono adatte alla maggior parte delle pompe. Protegge la pompa da depositi dannosi.
Specifiche:
Nome del prodotto: sacchetto filtro.
Colore: nero
Materiale: rete
Dimensioni: circa 31 x 41 cm (L x P).
Contenuto:
2 sacchetti filtro.
Nota:
Connessione: 1 cm = 10 mm.
1. A causa della differenza di luce e impostazioni dello schermo, il colore potrebbe essere leggermente diverso dalle immagini.
2. Poiché le misurazioni sono prese a mano, le dimensioni indicate possono variare di 0,5-2 cm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeMetallo
- Tipo di filtraggio dell'acquaLaghetto
- Referenza ManoManoME241840093
- MMID744942131824
- Rif. costruttoreAtobe-20799