Lot de 2 ventouses poignée porte porte fenêtre poignée porte en verre ventouse poignée réfrigérateur tiroir salle de bain mur placard tiroir verre ventouse porte bouton meubles bouton de commande
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Numero articoli per confezione2
- MaterialeMetallo
- Altezza10 mm
- Larghezza10 mm
- Metodo di bloccaggioSenza modalità di chiusura
- Peso150 g
- Maniglia con serraturaSi
- Tipo di manigliaBottone
- Tipo di porta compatibilePorta finestra
- Referenza ManoManoME75923761
- MMID416629775093
- Rif. costruttoreTN-4575
- EAN6931939636357
Recensioni dei clienti
Il manico di plastica si è rotto immediatamente. Sono molto deluso da questo prodotto. Inutilizzabile.
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 66,27 % |
| Fabbricazione | 7,53 % |
| Distribuzione | 23,72 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 2,48 % |


















