(Confezione da 2) Manicotto filettato per tubo da piscina da 1-1/2" - Manicotto filettato per tubo di aspirazione a spirale per piscina - Collega la testina di aspirazione all'ingresso dello skimmer -
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
I manicotti per tubi da piscina da 1-1/2" sono essenziali per mantenere una connessione a tenuta stagna tra la testina di aspirazione e l'ingresso dello skimmer.
Realizzati in plastica ABS altamente resistente, questi manicotti resistono all'usura, ai raggi UV e alle temperature estreme, garantendo la massima durata.
Sono progettati per adattarsi perfettamente ai tubi di aspirazione a spirale, fornendo una soluzione affidabile per la pulizia della piscina.
Specifiche tecniche
Materiale: plastica ABS
Diametro: 1-1/2 pollici
Tipo: manicotto filettato per tubo
Installazione
Avvitare il manicotto filettato per tubo da piscina all'estremità del tubo a spirale. Per stringere, ruotare il manicotto in senso antiorario; per allentare, ruotare in senso orario.
Utilizzo
Collegare la testina di aspirazione all'ingresso dello skimmer. Sostituire eventuali manicotti incrinati per garantire una tenuta stagna ed efficace connessione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
- Filo di uscita1"1/2 (40x49)
- Forma del raccordoManicotto
- Tipo principaleSenza filettatura per tubi
- Materiale del raccordoPolietilene
- Tipo di raccordoManicotto
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME226180812
- MMID848043925524
- Rif. costruttore4037823203536
- EAN4037823203536