(Confezione da 2) Filtro sedimenti gigante da 50 micron, 50 x 11,4 cm, elevata capacità di ritenzione delle impurità.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Filtro sedimenti a filo avvolto Jumbo da 20" | Grado di filtrazione 50 micron | I filtri a filo avvolto sono noti per la loro eccellente capacità di filtrazione in profondità, grazie all'intricato schema di avvolgimento del filo. Questo design cattura un'ampia gamma di particelle, offrendo una filtrazione superiore rispetto ai filtri standard.
Robusta capacità di filtrazione - I filtri a filo avvolto sono noti per la loro eccellente capacità di filtrazione in profondità, grazie all'intricato schema di avvolgimento del filo. Questo design cattura un'ampia gamma di particelle, offrendo una filtrazione superiore rispetto ai filtri standard.
Maggiore ritenzione delle particelle - L'esclusiva struttura dei filtri a filo avvolto offre una maggiore ritenzione delle particelle. Il filo avvolto densamente intrappola efficacemente sedimenti e particelle, rendendolo più efficiente nel filtrare i contaminanti rispetto al normale polipropilene e ad alcuni filtri plissettati.
Elevata capacità di trattenimento dello sporco - Questi filtri eccellono nel trattenere più sporco grazie alla profondità dell'avvolgimento del filo. Questa maggiore capacità prolunga la durata del filtro e riduce la frequenza di sostituzione, offrendo un risparmio sui costi a lungo termine termine.
Durevoli e affidabili - Il design con avvolgimento in filo è intrinsecamente robusto e resistente a vari agenti chimici e fluttuazioni del flusso d'acqua, rendendo questi filtri più durevoli e affidabili in diverse condizioni dell'acqua.
Applicazioni versatili - Grazie alla loro robusta costruzione, i filtri con avvolgimento in filo sono adatti a una varietà di applicazioni, tra cui ambienti residenziali, commerciali e industriali. Possono gestire efficacemente la filtrazione dei sedimenti in diverse qualità e pressioni dell'acqua.
Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- ColoreBianco
- Posizione del filtro acquaPer rubinetto
- MaterialePolipropilene
- Tipo di filtraggio dell'acquaFiltro per sedimenti
- Referenza ManoManoME223674487
- MMID322920073203
- Rif. costruttoreYXCP-41975