Confezione da 12 pomelli di serraggio M8, viti di serraggio, viti a testa zigrinata, viti a testa stellare, pomelli di serraggio, pomelli filettati zigrinati, viti con impugnatura a stella
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Contenuto della confezione: Riceverai 12 dadi a stella, diametro della testa: 32 mm; diametro della filettatura: 0,31 pollici/8 mm; lunghezza della filettatura: 0,79 pollici/20 mm. Facili da usare, quantità sufficiente per soddisfare le tue esigenze quotidiane.
Materiale di alta qualità: La vite a stella M8 è realizzata in plastica di alta qualità e acciaio al carbonio, con una finitura fine e senza sbavature, un aspetto attraente, robusta e resistente, e ha una lunga durata.
Design unico: Il design dell'impugnatura a forma di fiore di prugno offre una presa più comoda; la filettatura è chiara e completa e la forza viene applicata uniformemente. Il design ergonomico e l'effetto antiscivolo impediscono di graffiare le mani. La manopola a stella è ideale per le regolazioni manuali nell'ingegneria meccanica.
Facile da serrare: Vite completamente filettata per una facile installazione, rimozione e regolazione.
La manopola di serraggio a stella può essere facilmente serrata a mano, senza bisogno di altri strumenti. Questo ti fa risparmiare molto tempo, rendendo il processo molto comodo e veloce. Ampia applicazione: la maniglia della manopola di serraggio a stella è molto adatta per la regolazione manuale nell'ingegneria meccanica. Ampiamente utilizzata in apparecchiature meccaniche, decorazione di mobili, macchine utensili e attrezzature industriali. Perfettamente adatta alle tue diverse applicazioni. Le nostre manopole a stella sono un'ottima scelta per te.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio
- Finitura del prodottoLucido
- FormaStella
- Filettatura metrica passo standardM8














![[PRODOTTO RICONDIZIONATO] DREAME X40 Ultra Complete Robot aspirapolvere scopa rimovibile e sollevabile, pulizia approfondita con spazzola laterale, aspirazione da 12.000 Pa](https://cdn.manomano.com/images/images_products/36730708/P/150030143_1.jpg)

![[NON UTILIZZATO] Dreame D10 Plus Robot aspirapolvere con svuotamento automatico della polvere, navigazione LiDAR, potenza di aspirazione 4000Pa, durata della batteria 170min](https://cdn.manomano.com/images/images_products/40304949/P/162465795_1.jpg)