Vai al contenuto principale
1/2

Bidone da 500 - Perno leggero Driva Tp12

246,55€
Venduto da BRICO T

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Bidone da 500 - Perno leggero Driva Tp12 SPIT 3439510557273 808831 Bidone da 500 - Perno leggero Driva Tp12

Caratteristiche

  • Marche
    SPIT
  • Lunghezza
    35 mm
  • Numero articoli per confezione
    500
  • Colore
    Multicolore
  • Materiale
    Metallo
  • Peso
    3430 g
  • Supporto compatibile con la caviglia
    Pannello di gesso
  • Tipo di tassello
    Tutti i materiali
  • Tipo di imballaggio
    Tanica
  • Referenza ManoMano
    ME6975
  • MMID
    980739145564
  • Rif. costruttore
    7008669
  • EAN
    3439510557273

Recensioni dei clienti

Oolivier
Cliente Pro
Pubblicato il 08/06/2022, Francia

Il contenitore è un contenitore, il coperchio non regge ... A parte quell'ottimo piolo per il layout

MCliente ManoMano
Pubblicato il 22/04/2022, Francia

è un buon prodotto. Stavo cercando la stessa marca Fischer. Ma il prezzo non è lo stesso. Non mi pento del mio acquisto perché questi sono perfetti e di buona qualità.

1 persona ha trovato questo utile
FFrédéric
Pubblicato il 19/06/2020, Francia

Sputo solido e affidabile

Consigliato da

Come scegliere dei tasselli di fissaggio

Per appendere un quadro, fissare una mensola al muro o una lampada al soffitto i tasselli sono indispensabili. Esistono tanti tipi di tasselli adatti ai vari supporti e ai carichi da sostenere: tassello a espansione universale, tassello Molly, prigioniero a espansione, ancoranti chimici. Ecco i nostri consigli per fare la tua scelta.
Come scegliere dei tasselli di fissaggio
SPITVisita la vetrina SPIT
La SPIT (o Société de prospection et d'inventions techniques) è stata fondata nel 1951 nella regione della Drôme. La sua sede è a Bourg-lès-Valence, vicino a Valence. L'azienda fu fondata da un ingegnere della Manufacture Générale des Munitions che ebbe l'idea di rivoluzionare gli utensili elettrici combinando la polvere da sparo con una sparachiodi. Il successo di SPIT fu immediato. Oggi è un produttore francese specializzato in soluzioni di fissaggio per i professionisti dell'edilizia. Dispone di tre unità produttive nella regione della Drôme e di un dipartimento di Ricerca e Sviluppo che registra 100 brevetti all'anno e sviluppa 10 nuovi prodotti. SPIT impiega 570 persone in Francia e genera un fatturato annuo di circa 200 milioni di euro. Oltre il 95% dei suoi prodotti sono fabbricati in Europa, il 70% dei quali in Francia. Dal 1986, SPIT è uno dei marchi del gruppo ITW (Illinois Tool Works), un gruppo che ha anch'esso una lunga storia, essendo stato fondato nel 1921 a Chicago da inventori e specializzato in attrezzature industriali. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser. Nel 1993 SPIT ha inventato la famosa chiodatrice a gas arancione, che è rimasta un'esclusiva mondiale per 10 anni e ha dato ai suoi clienti un vantaggio. Storicamente focalizzata sui professionisti dell'edilizia e sugli speleologi, SPIT ha progettato anche prodotti specifici per i privati, con i suoi prodotti per la sigillatura (chimici, tasselli metallo-plastici, tasselli autoperforanti), la chiodatura, l'avvitamento e la perforazione. SPIT produce anche laser.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati