Confezione da 100 cinghie di trasmissione in gomma per cassette miste, cinghie piatte universali per registratori a nastro, lettori DVD, lettori CD, lettori di cassette, lettori portatili, 40-135 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Quantità sufficiente: la confezione contiene 100 strisce adesive, che possono essere utilizzate a lungo, sia per riparazioni personali occasionali che per la riparazione di massa di registratori a cassette nelle aziende.
Dimensioni flessibili: la striscia adesiva in gomma per registratore a nastro è disponibile in due dimensioni: 4 mm di larghezza, piatta e 1 mm di larghezza, quadrata. La lunghezza piegata è compresa tra 40 e 135 mm e si adatta alla maggior parte dei lettori di cassette sul mercato.
Materiale di alta qualità: queste strisce sono realizzate in gomma di alta qualità, che non solo è resistente all'usura e ai danni, ma mantiene anche una buona trazione e non si deforma facilmente dopo un uso prolungato.
Facile da usare: questa striscia in gomma per registratore a nastro può sostituire facilmente il vecchio nastro danneggiato sul tuo registratore a nastro.
Il suo utilizzo è semplice e pratico, ripristinando la qualità del suono, la chiarezza e le prestazioni. Ampia gamma di applicazioni: il nastro per lettori di cassette non si limita alla riparazione di lettori di cassette, ma può essere utilizzato anche per registratori, ripetitori, lettori DVD e altri dispositivi per soddisfare varie esigenze di riparazione.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza8 cm
- Larghezza8 cm
- Altezza8 cm
- ColoreNero


















