1/5
Confezione da 10 filtri a carbone attivo per compostiere da cucina da 17 cm confezione di ricambio di filtri a carbone attivo per compostiere da appoggio.
(17,44€/kg)
Venduto da Ewa Wójtowicz
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Controllo degli odori migliorato: ogni filtro per pattumiera da 17 cm ha uno spessore di 0,5 cm, progettato per assorbire e neutralizzare efficacemente gli odori di rifiuti e cibo, garantendo che la tua cucina rimanga fresca e priva di odori. La nostra tecnologia di filtrazione avanzata ti permette di godere di un ambiente interno più pulito. Universale, facile installazione: i nostri filtri a carbone attivo sono compatibili con la maggior parte delle pattumiere e dei contenitori per il compost. L'adesivo sul retro del filtro consente un facile fissaggio a qualsiasi coperchio del contenitore, anche a quelli senza un apposito scomparto per il deodorizzatore. Scelta ecologica: questi filtri per pattumiera da appoggio sono realizzati in carbone attivo biodegradabile al 100% di alta qualità, offrendo prestazioni di adsorbimento e filtrazione superiori. Aiutano a sopprimere gli odori nel rispetto dell'ambiente. Facile sostituzione: l'utilizzo è semplice: basta rimuovere il vecchio filtro, piegare il nuovo filtro secondo necessità e installarlo sul contenitore. Questi filtri versatili possono essere tagliati a forma di fiore per adattarsi a pattumiere di diverse dimensioni, rendendoli una scelta pratica per ogni casa. Raccomandazioni per la manutenzione: per prestazioni ottimali, ogni cartuccia filtrante offre 1-2 mesi di effetto deodorizzante. Si consiglia una sostituzione regolare per mantenere elevate le prestazioni e un ambiente domestico confortevole e fresco. Colore: Nero Materiale: Cotone con carbone attivo Dimensioni: 165x165x10mm Contenuto della confezione: 10 cartucce filtranti a carbone attivo per compostiere. Quanto sopra include solo il contenuto della confezione; altri prodotti non sono inclusi. Nota: il riflesso della luce e i diversi monitor possono far sì che il colore dell'articolo nell'immagine sia leggermente diverso dal prodotto reale. La tolleranza di misurazione è di +/- 1-3 cm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Altezza1 cm
- Larghezza60 cm
- Lunghezza60 cm
- Peso100 g
- Referenza ManoManoME227187088
- MMID919281236554
- Rif. costruttore3642869079826
- EAN3642869079826
Consigliato da
Come scegliere una compostiera
Compostare rifiuti organici e minerali per avere gratuitamente fertilizzante da giardino. Grazie a bidoni da compost, compostiere rotanti e lombricoltura potrete avere del compost per la coltivazione biologica. In legno o plastica: ecco i nostri consigli per scegliere bene.
Sei qui:

















