Confezione da 10 fermatende da 6 mm con 10 moschettoni, ganci per tenda da camper in acciaio inossidabile 304 per illuminazione, ganci per accessori da campeggio, tappi per tubi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Accessori per tende da sole per un supporto ottimale: i nostri fermi per tende da sole M4 x 12 mm x 6 mm sono perfetti per binari per tende da sole con una larghezza da 5 mm a 8,5 mm. Mantengono la tenda da sole saldamente in posizione e ne impediscono lo scivolamento durante il trasporto.
Materiali di alta qualità per una maggiore durata: questi fermi per tende da sole sono realizzati in robusto acciaio inossidabile 304. Ciò significa che non sono solo resistenti e durevoli, ma anche antiruggine, il che li rende ideali per l'uso esterno. Queste clip per luci da sole sono adatte a tutti gli ambienti esterni.
Ganci per tende da sole versatili: i nostri fermi per tende da sole non sono adatti solo per binari per tende da sole, ma anche per roulotte, camper, barche e molto altro. Utilizzateli come supporti per teloni, supporti per luci a catena o fari: le possibilità sono infinite.
Installazione rapida e semplice: installare questi fermi è un gioco da ragazzi. Basta avvitarli al binario della tenda da sole, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. La tua tenda da sole rimane saldamente in posizione senza scivolare.
Contenuto: 10 fermatubo e 10 fibbie di sicurezza in acciaio inox. Abbastanza per accompagnarti nelle tue avventure in campeggio e molto altro ancora. Scopri la qualità e l'affidabilità dei nostri fermatubo e goditi la loro sicurezza. Ideali per chi cerca accessori per tende da sole robusti e facili da installare.
Caratteristiche
- MarcheTIGREZY
- Lunghezza3 cm
- Larghezza1.5 cm
- Peso0.18 kg
- Numero articoli per confezione10 pezzi



















