Confezione da 10 dischi abrasivi CSD per smerigliatrici (115 x 22 mm) - Per il trattamento delle superfici o la rimozione della vernice con smerigliatrici angolari
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Miglioramento del materiale】- Per prolungare la durata della mola, abbiamo condotto diversi esperimenti e scoperto che la sostituzione della resina con ossido di alluminio di alta qualità rende la mola più dura, più resistente all'usura e con prestazioni migliori!
【Dimensioni del disco】: Diametro 115 mm, Spessore 15 mm.
Apertura 22 mm (0,86"), velocità massima 11000 giri/min, velocità massima 80, granulometria abrasiva - Carburo di silicio nero 46#【Applicazioni】: Questo disco di pulizia è adatto per levigare le interfacce, rimuovere le bave dai tubi dell'olio, lucidare i pavimenti in ceramica e rimuovere le vernici superficiali C1/2ar, ecc. Facile da rimuovere per pulire e rimuovere vernice, ruggine e ossidazione.
【Prestazioni elevate】: la rimozione di vernice e ruggine non danneggia la superficie dell'oggetto; la forza di levigatura è uniforme, l'effetto di lavorazione è uniforme e resistente all'usura, la resistenza all'acqua è elevata, la plasticità è solida, la levigatezza è buona, si adatta a diverse forme rimosse dalla smerigliatrice, la levigatrice è debole e la polvere è minima.
【*AVVISI】- Il nostro disco di sverniciatura è progettato per smerigliatrici angolari da 115 mm con un albero da 22 mm, compatibile con vari modelli presenti sul mercato. Non è adatto per sverniciatrici o trapani Wagner. Assicurarsi che le dimensioni dell'albero e il diametro esterno corrispondano alla propria smerigliatrice prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheTEHTUY
- ColoreViola
- MaterialeCarburo di silicio
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME232991184
- MMID375518532682
- Rif. costruttoreFST-HWL-01497
- EAN6916315694589