Con scaletta: Pollaio 3x2 m con serratura di sicurezza, copertura impermeabile anti-UV e tubi rinforzati da 1 mm. Ideale per galline, piccioni e anatre.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Spazio abitativo ideale e struttura stabile】Questo pollaio offre un ampio spazio di 3x2 m (circa 300x200 cm) dove il tuo pollame può muoversi liberamente e rimanere in salute. La struttura è composta da tubi in acciaio rinforzato da 1 mm e una robusta rete metallica per la massima stabilità e durata. Il sistema di ventilazione ben progettato garantisce un costante ricambio d'aria all'interno.
【Postello speciale con scaletta】Il pollaio include una speciale scaletta per appollaiarsi. Questa scaletta permette ai polli di salire facilmente e di sfruttare al meglio lo spazio verticale. Incoraggia il naturale comportamento di appollaiamento e fornisce ai polli un luogo di riposo sicuro in posizione elevata, per un maggiore benessere e salute.
【Design sicuro con serratura】La sicurezza del pollaio è la nostra massima priorità. La porta è dotata di una serratura di sicurezza affidabile che impedisce fughe accidentali e offre protezione da potenziali predatori. Inoltre, i connettori antiscivolo e la base stabile aumentano la sicurezza e la stabilità dell'intero recinto.
【Protezione dalle intemperie tutto l'anno con copertura】La copertura in PE inclusa offre una protezione affidabile contro l'acqua e i raggi UV. Il design del tetto a cupola impedisce l'accumulo di acqua e neve, fornisce ombra in estate e protegge dal colpo di calore, offrendo al contempo un'ulteriore protezione dal freddo in inverno, per un ambiente di vita confortevole a 360 gradi.
【Facile da montare e versatile】Grazie al sistema di aggancio rapido ben progettato, il montaggio è facile e veloce. Tutti i materiali di montaggio necessari e le istruzioni chiare sono inclusi. Questo versatile pollaio non è ideale solo per i polli, ma anche per piccioni, anatre, tacchini, conigli e altri piccoli animali: la scelta perfetta sia per gli hobbisti che per gli allevatori professionisti.
Caratteristiche
- MarcheFOCTRO
- ColoreNero
- Con protezione anti-predatoriSi
- Recinto inclusoSi
- Larghezza200 cm
- Lunghezza300 cm
- Tipo di recinzione per animaliPollaio
- Referenza ManoManoME235151340
- MMID379769264003
- Rif. costruttoreWBMA-ZJR-DJIT810-289
- EAN6916809033887