Compressore - Pressostato a 4 vie AC 220V - Valvola di controllo a foro singolo per compressore d'aria - Per uno scarico rapido della pressione
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Quattro uscite d'aria: il corpo valvola è dotato di un'apertura di troppo pieno per una rapida riduzione della pressione. Questo regolatore di pressione per compressore d'aria a 4 porte può soddisfare le vostre esigenze di base. Basta premere l'interruttore rosso on/off per azionarlo.
【Alte prestazioni】Dotato di un piccolo e leggero pulsante per compressore d'aria. Facile da installare e utilizzare, con alta precisione e risposta rapida.
Applicazione: l'interruttore regola principalmente lo stato di avvio e arresto del compressore d'aria regolando la pressione.
Grazie all'uso di pressostati, la macchina può essere sottoposta a manutenzione e la sua durata può essere prolungata. Specifiche: Tensione massima: 220 V. Corrente massima: 20 A. [Assistenza] Se avete domande o necessitate di suggerimenti sui prodotti che vendiamo, non esitate a contattarci.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreRosso
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME244215934
- MMID225997081327
- Rif. costruttoreAtobe-29090