1/2
Compressore per pneumatici, struttura robusta, maggiore sicurezza, nero
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Design resistente: Realizzato con materiali di alta qualità, questo prodotto è progettato per durare e resistere alla ruggine, garantendo la sua affidabilità nel tempo.
- Sicurezza al primo posto: Dotato di una valvola di sicurezza autosgonfiabile che si attiva alla pressione massima, questa funzione aiuta a prevenire il gonfiaggio eccessivo, garantendo la sicurezza dell'utente.
- Facile da manutenere: La superficie liscia consente una pulizia senza sforzo, garantendo che l'attrezzatura rimanga in ottime condizioni con il minimo sforzo.
- Ampia compatibilità: Questo prodotto è versatile e funziona perfettamente con diversi veicoli, rendendolo la scelta ideale per una vasta gamma di utenti.
- Prestazioni ottimali: Progettato per prestazioni elevate, supporta una pressione massima di 1,0 MPa, soddisfacendo efficacemente diverse esigenze di gonfiaggio.
Specifiche:
- Materiale: Ferro di alta qualità
- Dimensioni: 14 cm x 42 cm
- Capacità: 8 litri
- Pressione massima: 1,0 MPa
- Pressione di esercizio consigliata: 0,60-0,8 MPa
- Campo di applicazione: Per pneumatici fino a 235
- Peso: 6,2 kg (lordo), 5,89 kg (netto)
La variante che stai acquistando è:
- Nero
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialeFerro
- Peso7 kg
- Valvola di sicurezzaSi
- Referenza ManoManoME258205709
- MMID122465281370
- Rif. costruttore8785371293092
- EAN8785371293092
Come scegliere un compressore
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: