1/2
Compressore d'aria, 300 bar, alta pressione, spegnimento automatico, 220 V, completo di adattatori e accessori, TXET063
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Controllo automatico della pressione: questo compressore è dotato di una funzione di pressione preimpostata che consente di impostare la pressione desiderata e si spegne automaticamente al raggiungimento di tale pressione, garantendo sicurezza ed efficienza durante l'uso.
- Display digitale intuitivo: lo schermo LCD integrato fornisce il monitoraggio in tempo reale della pressione di esercizio, della temperatura e della corrente, migliorando l'esperienza dell'utente con un semplice riferimento visivo.
- Sistema di raffreddamento efficiente: grazie al sistema di raffreddamento a ventola integrato, questo compressore rimane più fresco anche durante un utilizzo prolungato, garantendo prestazioni e durata migliori.
- Usi versatili: ideale per riempire carabine ad aria compressa PCP, serbatoi da paintball e serbatoi HPA, questo compressore è uno strumento versatile adatto a una vasta gamma di applicazioni.
- Design compatto e portatile: leggero e facile da trasportare, questo compressore può essere utilizzato ovunque, a casa o in viaggio, grazie all'alimentatore integrato.
- Si collega direttamente a una presa di corrente domestica o per auto standard.
- Batterie.
Specifiche:
- Modello: TXET063
- Dimensioni: 27*21*23 cm
- Peso: 9,5 kg
- Tensione: 110V-220V CA/12V CC
- Potenza: 300W
- Pressione di esercizio: 30 MPa/300 bar/4500 psi
- Fase di compressione: Due fasi alternative
- Spegnimento: Spegnimento automatico alla pressione impostata
- Raffreddamento: A ventola
- Olio lubrificante: Senza olio
La variante che stai acquistando è:
- Aria compressa
- Alimentazione adattatore
- Tubo
- Accessori vari
- Modello: TXES062
- Tensione: 220V
Caratteristiche
- MarcheOEM
- Peso9.5 kg
- Senza olioSi
- Referenza ManoManoME221333478
- MMID764594786133
- Rif. costruttore9502679135973
- EAN9502679135973
Consigliato da
Come scegliere un compressore
Per gonfiare i pneumatici, levigare la carrozzeria, verniciare una macchina, il compressore è indispensabile. Monocilindrico o bicilindrico, con serbatoio da 50 l, da 100 l o senza serbatoio, un compressore permette di usare una pistola di soffiaggio, una smerigliatrice, ecc. Ecco i consigli per la scelta del compressore!
Sei qui: