Vai al contenuto principale
1/2

COMPRESSORE ABAC mod.START L20 6 Lt -OFFERTA-

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La gamma di compressori ABAC mod. START L20 da 6 Lt è progettata per offrire prestazioni elevate in un formato leggero e portatile. Questo modello è lubrificato, rendendolo ideale per una varietà di applicazioni, tra cui gonfiaggio, soffiaggio, pulizia, aerografia, aggraffatura e scalpellatura.

Specifiche tecniche

  • Modello: START L20
  • Capacità: 6 Litri
  • Lubrificazione: Olio
  • Capacità d'aspirazione: 220 Lt/min
  • Potenza motore: 2 HP (1,5 KW)
  • Giri: 2850 giri/min
  • Fasi: 1
  • Peso: 14 Kg
  • Rumorosità: 70 dB
  • Dimensioni: 400x280x480 mm
  • Caratteristiche

    • Marche
      ABAC
    • Volume
      6 l
    • Alimentazione elettrica
      Cablato
    • Portata massima
      220 l/min
    • Altezza
      48 cm
    • Larghezza
      28 cm
    • Lunghezza
      40 cm
    • Materiale
      Metallo
    • Meccanismo del compressore
      Senza olio
    • Peso
      14 kg
    • Potenza sonora
      70 dB
    • Senza olio
      Si
    • Tipo di motorizzazione
      Cablato
    • Referenza ManoMano
      ME85347435
    • MMID
      741139826400
    • Rif. costruttore
      ABAC-START/L20*
    • EAN
      9900000122430
    Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

    Calcolo CO₂ del prodotto

    COMPRESSORE ABAC mod.START L20  6 Lt -OFFERTA- - 1
    Calcolo CO₂ A
    B
    C
    D
    E
    Impronta di carbonio del prodotto: 146,7 kg CO₂e
    Calcolo CO₂ medio della categoriaD

    In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

    Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

    Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

    Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita146,7 kgCO₂e
    Materie prime
    39,20 %
    Fabbricazione
    56,03 %
    Distribuzione
    3,54 %
    Utilizzo
    0,00 %
    Fine vita
    1,23 %
    ABACVisita la vetrina ABAC
    Siamo un'azienda leader nelle soluzioni per l'aria compressa, che fornisce i migliori compressori, utensili e sistemi di distribuzione dell'aria per soddisfare anche le vostre esigenze più complesse. Impegnati nella qualità, nella durata e nella semplicità, puntiamo a semplificarvi la vita con le nostre soluzioni per l'aria compressa su cui potete contare per l'uso quotidiano. Dai compressori a vite a iniezione d'olio ai compressori a pistoni mobili, ABAC è il partner commerciale perfetto per migliorare la produttività e l'efficienza. Siamo uno dei principali fornitori al mondo di soluzioni per l'aria compressa affidabili e innovative. Facciamo la differenza grazie alla tecnologia, alla funzionalità e al design, grazie al nostro team di ricerca e sviluppo interno e alla nostra vasta esperienza nel settore dell'aria compressa.
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati