1/5
vidaXL Compostiera Rotante 60x58x74 cm 105 L Polipropilene
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Riducete i rifiuti del giardino e della cucina in qualsiasi periodo dell'anno, grazie a questa compostiera rotante. E producete il vostro compost da utilizzare come fertilizzante organico per le vostre piante.
- Materiale resistente: Il contenitore per il compost è realizzato in PP. Il polipropilene (PP) è una plastica molto diffusa, leggera, robusta e resistente agli urti.
- Gambe robuste: Le gambe in metallo di questo bidone per il compost garantiscono robustezza e stabilità.
- Design rotante: Il design rotante di questa compostiera per rifiuti aumenta la produttività della miscelazione. Grazie alle barre di miscelazione interne che accelerano il processo di decomposizione, potrete avere un compost ricco e fertile in poche settimane!
- Eccellente aerazione: La compostiera rotante presenta fori di aerazione che permettono la miscelazione di molto ossigeno nel compost.
- Facile utilizzo: L'efficiente sistema a rotazione è il modo più semplice per ottenere un compost perfettamente cotto senza dover scavare, girare e mescolare a mano. Tutto ciò che dovete fare è aprire lo sportello scorrevole, aggiungere i vostri scarti e girare la maniglia ogni due giorni circa.
Buono a sapersi:
- Per semplificare al massimo il montaggio, ogni prodotto viene consegnato con un manuale.
- Colore: Nero
- Materiale: Plastica (100% polipropilene), metallo
- Dimensioni complessive: 60 x 58 x 74 cm (L x L x A)
- Capacità: 105 L
- Con gambe in metallo
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Volume105 l
- ColoreNero
- Altezza74 cm
- Larghezza58 cm
- Lunghezza60 cm
- MaterialePolipropilene
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di compostieraRotante
- Referenza ManoManoME70615047
- MMID814068368239
- Rif. costruttore8720845696382
- EAN8720845696382
Consigliato da
Come fare il compost
Il compost è un fertilizzante naturale preparato dal giardiniere, utile a riequilibrare il suolo impoverito di humus dopo essere stato coltivato. Esistono diverse tecniche per preparare il compost: a cumulo, di superficie o in un bidone detto compostiera. Il compostaggio è un modo naturale per concimare il terreno.
Sei qui:
Categorie associate
Colonnine faac
Poltrona boheme
Tavolo allungabile resina
Tavolo rattan allungabile
Tavolo allungabile richiudibile
Tavolo allungabile nardi
Tavolo allungabile teak
Tavolo queen allungabile
Tavolo harmony allungabile
Tavolo 75x75 allungabile
Tavolo allungabile keter
Siena garden tavolo allungabile
Tavolo elias allungabile
Tavolo allungabile piedi incrociati
Outsunny tavolo allungabile
Tavolo allungabile polywood
Tavolo pagoda allungabile
Motosega allungabile
Tavolo allungabile ferro
Composteur à tambour à double chambre 63x60x74 cm 140 L PP
Composteur à tambour à double chambre 63x60x74 cm 140 L PP
Écopiège ECORCE Ø 140 cm Double Descente
Vasque double polybéton MIND 140 cm AQUARINE - 817790
Rideaux Chambre Avec Oeillets Transparents Pour Chambre D'enfant- Chambre- Salon- Cuisine Largeur 140 cm (Largeur 140 cm-Hauteur 175 cm- Cafétéria)salon Chambre
Traversin Anallergique - 140 cm