1/5
Componenti per compressore d'aria, 5 tappi di sfiato gialli da 15,5 mm per pompa di compressore d'aria, per uso quotidiano e lunga durata.
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da MICHH-IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale: I componenti del compressore d'aria includono 5 tappi di sfiato gialli da 15,5 mm, progettati per l'uso quotidiano e una lunga durata. Queste aste di sfiato di alta qualità sono adatte alla maggior parte dei compressori d'aria a pistoni, offrendo prestazioni stabili e maggiore durata.
Specifiche tecniche: Tipo di articolo: Componenti per compressore d'aria; Materiale: Plastica tecnica; Funzione: Sfiato per compressore d'aria, Tappo di sfiato, Protezione dall'ingresso di olio, Valvola di sfiato; Filettatura maschio: 15,5 mm; Altezza: 60 mm; Filettatura: 16x1,5; Contenuto della confezione: 5 x Aste di sfiato; Installazione: Struttura compatta, facile da installare e utilizzare. Applicazione: Applicabile alla maggior parte dei compressori d'aria a pistoni. Altre informazioni: Realizzato in plastica tecnica di alta qualità, resistente alla corrosione e all'invecchiamento. Prestazioni stabili, lunga durata.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreGiallo
- MaterialePlastica
- Tipo di accessorio per compressoriValvola
- Referenza ManoManoME223248760
- MMID993579089059
- Rif. costruttoreKrlin-45266
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















