1/4
Coltello per la finitura dei pavimenti, utensili per la saldatura di pavimenti in vinile, coltello per la finitura di plastica PVC, forniture per l'edilizia industriale con tre lame
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da ZEONEMA
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiali di alta qualità: il manico di questa spatola abrasiva è realizzato in lega di alluminio e la sua superficie è antiruggine. Puoi usarla con fiducia.
Sostituzione semplice: il livellatore ad elettrodi è dotato di tre lame, utilizzabili su diverse superfici per soddisfare ogni esigenza.Applicazioni - Questo strumento per la saldatura di pavimenti in vinile è progettato per levigare i bordi (yin e yang) dei pavimenti in PVC, in particolare per la saldatura e la levigatura degli elettrodi.Funzionalità ottimale - Questo livellatore per elettrodi di saldatura è contenuto in una custodia di plastica espandibile, con una lama integrata per evitare la perdita degli elettrodi. Offre un'esperienza di lavoro pratica ed efficiente.
Design professionale: questa spatola abrasiva è dotata di un'impugnatura ergonomica per una presa comoda.Caratteristiche
- MarcheXISRENS
- Garanzia1 anno(i)
- Disponibilità pezzi di ricambio1 anno(i)
- Larghezza lama10 mm
- MaterialePlastica
- Numero articoli per confezione1
- Utilizzi consigliati per spatola da stuccoFinitura
- Referenza ManoManoME101355341
- MMID360288500456
- Rif. costruttoremn-zeon-lwx-15155
- EAN6084312914051
Consigliato da
Come scegliere l'attrezzatura da piastrellista
Vuoi cambiare le piastrelle delle pareti o del pavimento del bagno? Da buon piastrellista, hai già trovato tutta l'attrezzatura che ti serve: distanziatori a croce, spatola, frattazzo, tagliapiastrelle... oppure no? Scopriamo insieme cosa ti occorre!
Sei qui: