1/5
Arcos Coltello per sbucciare in acciaio inox. Coltello da tavola per sbucciare frutta e verdura. Manico ergonomico in polipropilene. Adatto a tutti i tipi di alimenti. Serie B-Line. Colore nero e viol
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Electropolis e 2 altri commercianti
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- La mannaia de della serie B è utilizzata per lavori di precisione in cucina. Le sue dimensioni ridotte e la punta affilata la rendono ideale per compiti quali sbucciare, rifilare e tagliare frutta e verdura di piccole dimensioni, spinare i gamberi, rimuovere semi o torsoli o tagliare piccoli contorni. È stato progettato per attività che richiedono un controllo maggiore di quanto sia possibile con un coltello da chef de più grande. Ha un design elegante e classico - lasciatevi stupire dalla sua straordinaria potenza di taglio!
- MANICO ERGONOMICO: questo coltello depeeling ha una forma unica, progettata per garantire comfort, controllo e agilità ottimali. Leggero, ergonomico e confortevole, si adatta alla mano e impedisce di scivolare.
- SICUREZZA E RESISTENZA: il manico è realizzato in polipropilene (PP), un materiale plastico igienico e resistente agli urti e alle alte temperature. Può essere pulito con prodotti chimici ed è lavabile in lavastoviglie.
- DIMENSIONI: ogni coltello misura 215 mm di lunghezza e pesa 100 grammi. Dimensione della lama de: 100 mm | 4 pollici.
- ARCOS: un'azienda familiare con un'eredità dede artigianale che risale al 1734. Quasi tre secolide ricerca e miglioramento continuo de i nostri prodotti rendono de ARCOS un riferimento internazionale nel el settore de posate. Da Albacete
- Spagna, produciamo ogni anno 11.000.000 di coltelli che combinano conoscenza, design e innovazione per raggiungere i più alti standard di qualità. Distribuiamo i nostri pezzi unici in più di 70 paesi in tutto il mondo.
Caratteristiche
- MarcheARCOS
- Garanzia3 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- Lavabile in lavastoviglieSi
- FormaAsimmetrico
- Lunghezza10 cm
- Lunghezza della lama10 cm
- Materiale della lamaAcciaio inossidabile
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso30 g
- Tipo di taglienteBordo dentato
- Tipo di coltello da tavolaColtello da tavola
- Referenza ManoManoME16898259
- MMID913374955031
- Rif. costruttore800243631
- EAN8421002373619
Sei qui:
Categorie associate
Tavolo polipropilene esterno
Tavolo 100x100
Tavolo 75x75
Tavolo 100x80
Tavolo giardino 100x100
Tavolo 180x90
Tavolo 150x80
Tavolo pieghevole 100x100
Tavolo da giardino in plastica
Tavolo plastica bianco
Tavolo plastica
Tavolo quadrato plastica
Tavolo e sedie in plastica
Tavolo 120 cm
Tavolo autolivellante
Tavolo esterno plastica