1/4
Collari a Fascetta, Collari a Fascetta in Acciaio Inox, 60 Pezzi Collari a Fascetta in Acciaio Inox, 8-38mm 7 Dimensioni Diverse, Per Piscine, Lavatrici, Lavastoviglie, Tubi dell'Acqua Domestici
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da CartWave center Limited
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Il morsetto a vite in acciaio inox è un accessorio essenziale per fissare i tubi ai raccordi, evitando così le perdite. Realizzato in acciaio inox 304, è robusto e resistente alla ruggine, alla deformazione e all'ossidazione. Questo pacchetto contiene 60 morsetti di diverse dimensioni, adatti a un'ampia gamma di applicazioni, tra cui piscine, lavatrici, lavastoviglie e condutture idriche domestiche.
Specifiche tecniche
Materiale: acciaio inox 304
Colore: argento metallico
Taglie disponibili: 8-12 mm, 10-16 mm, 13-19 mm, 16-25 mm, 19-29 mm, 22-32 mm, 25-38 mm
Quantità: 60 pezzi (10 pz per ogni taglia tranne per 22-32 mm e 25-38 mm dove ci sono 5 pz)
Compatibilità e accessori
Adatto per tutti i collegamenti dei tubi
Utilizzabile in spazi interni ed esterni
Applicazioni: piscine, lavatrici, lavastoviglie, condutture idriche domestiche, serbatoi d'acqua, pompe di filtraggio a sabbia, sistemi di irrigazione, ecc.
Uso
I morsetti a vite in acciaio inox vengono utilizzati per fissare i tubi ai raccordi, garantendo una connessione stagna. Sono facili da stringere e allentare, il che facilita la loro installazione e manutenzione.
Altre informazioni
Garanzia: in caso di problemi, si prega di contattare il servizio clienti via e-mail.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Utilizzo del collare per idraulicaFascetta stringitubo
- Referenza ManoManoME249173787
- MMID992022472469
- Rif. costruttoreCCD-HWL-02743
- EAN6285852469418
Sei qui: