Collare di addestramento per cani rosso, collare di addestramento per cani ricaricabile per cani di piccola, media e grande taglia, modalità di addestramento 3+1, telecomando da 500 m, collari di adde
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【3+1 Modalità di Addestramento】: Il collare di addestramento per cani ha 3 modalità: tono (3 diverse frequenze), vibrazione e scossa elettrica (livelli da 1 a 99). Inoltre, è disponibile una nuova modalità faro. Questo ti permette di sapere sempre esattamente dove si trova il tuo cane, anche in aree molto illuminate. Ogni modalità di addestramento ha un colore diverso, aiutandoti ad addestrare il tuo cane in modo più efficace.
【Portata di 500 metri e impermeabile】: Grazie al ricevitore impermeabile, i cani che giocano in acqua possono ricevere i tuoi comandi fino a 500 metri di distanza. Un telecomando può controllare fino a tre cani. Si prega di notare, tuttavia, che la confezione include un solo ricevitore.
【Cappuccio in silicone morbido per una migliore protezione】: Il punto di contatto del ricevitore è realizzato in silicone morbido. Il cappuccio in silicone flessibile offre una protezione ottimale per la pelle del tuo cane. Il cappuccio fissato saldamente impedisce che cada, si perda o venga ingerito.
【Collare regolabile per una vestibilità ottimale】: il collare è realizzato in materiale morbido e di alta qualità. È ideale per cani di piccola, media e grande taglia con peso compreso tra 6,80 kg e 52,45 kg ed è dotato di elementi riflettenti.
Caratteristiche
- MarcheSNQ
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- AnimaleCane
- Altezza5.5 cm
- Larghezza14.5 cm
- Lunghezza50 cm
- Peso300 g
- Tipo di accessori per l'addestramentoCollare educativo
- Referenza ManoManoME92392787
- MMID290415734907
- Rif. costruttoreFD-15514
- EAN6289547512137