Collare di addestramento per cani doppio, impermeabile IP67 e ricaricabile, portata 800 m, livelli di vibrazione, scossa elettrica, modalità suono
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
CONTROLLA 2 CANI CONTEMPORANEAMENTE - Questo collare di addestramento per cani con telecomando ha una portata fino a 800 metri. Controlla fino a 2 collari per addestrare cani di tutte le taglie. Puoi controllare 2 cani contemporaneamente con un solo pulsante senza guardare il telecomando. Semplifica l'addestramento del tuo cane al parco o in giardino.
Portata di 800 m - Il collare di addestramento con telecomando offre una portata fino a 800 m con la frequenza RF434 MHz, così puoi addestrare facilmente il tuo cane al parco o in giardino.
RICEVITORE IMPERMEABILE - Funziona perfettamente sott'acqua, così il tuo cane può nuotare o fare il bagno liberamente con il collare. Il telecomando e il ricevitore ricaricabili possono essere caricati contemporaneamente, così il dispositivo è sempre pronto all'uso.
Sia il telecomando che il ricevitore del collare utilizzano batterie agli ioni di litio per una lunga durata. (Questo tempo consente di utilizzare il dispositivo per 7-14 giorni.) Inoltre, le modalità automatiche di risparmio energetico contribuiscono a prolungare la durata della batteria quando non in uso. (Batteria non inclusa)
Collare da addestramento per cani con livelli regolabili da 0 a 99 per stimolazione elettrica, vibrazione, luce e suono. Adatto a tutti i cani. Il collare in TPU resistente e regolabile (16-62 cm) è adatto a cani di piccola e media taglia.
Caratteristiche
- MarcheRAPANDA
- ColoreMulticolore
- Altezza5 cm
- Larghezza15 cm
- Lunghezza16 cm
- Peso300 g
- Tipo di accessori per l'addestramentoCollare educativo
- Referenza ManoManoME226629190
- MMID664246414437
- Rif. costruttoreWGYKK1749-1




