Un ottimo prodotto come la maggior parte dei prodotti SIKA, peccato che il pacco arrivi con un tubo su cinque mezzo schiacciato e senza cannula per l'applicazione della colla e che il venditore offra solo un rimborso del 30% del valore del tubo a titolo di risarcimento un tubo a 9€38 HT, da potenziale cliente attendevo un'altra proposta come la sostituzione della testina in cambio della testina difettosa. Quindi un punto molto negativo per questo venditore.
1/2
Colla per mastice a presa rapida - SIKA Sikaflex High Tack - Bianco - 300ml
Venduto da Spazio Bricolage
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione :
Adesivo a presa rapida - SIKA Sikaflex High Tack - Bianco - 300ml, è un potente adesivo a presa immediata con elevata capacità di carico per applicazioni in interni ed esterni.
Vantaggi :
Potente supporto immediato
Fissaggio senza strisce di fissaggio, chiodi o viti
Ottima adesione su molti substrati
Elevata capacità di carico
Facile applicazione
Polimerizzazione veloce
Utilizzabile su calcestruzzo bagnato
Emissioni molto basse
Caratteristiche :
Densità 1,30 kg/l ca.
Temperatura del supporto: da +5°C a +40°C
Indurimento: circa 3 mm / 24 ore a +23°C e 50% di umidità relativa.
Tempo di formazione della pelle: circa 15 minuti a +23°C e 50% di umidità relativa.
Consumo: circa 15 m di cavo con un ugello aperto di 5 mm di diametro per 300 ml di cartuccia (circa 20 ml per metro lineare).
Colore: Bianco
Confezione: 300ml
Riferimento: 465497
Imballaggio :
1x Adesivo a presa rapida - SIKA Sikaflex High Tack - Bianco - 300ml
Consegnato nella sua confezione originale
Suggerimenti :
Il supporto deve essere pulito, asciutto, sano, sano, omogeneo, privo di oli, grassi, polveri e particelle sciolte o friabili. La vernice, laitanza del cemento e altri elementi debolmente aderenti devono essere rimossi.
Dopo la necessaria preparazione dei supporti, installare una cartuccia nella pistola sigillante ed estrudere Sikaflex High Tack.
Applicare Sikaflex High Tack in perline di 5 mm di diametro a intervalli di alcuni centimetri.
Se necessario, utilizzare una spatola dentellata per distribuire uniformemente il Sikaflex High Tack.
Premere o picchiettare i pezzi incollati insieme per garantire una buona adesione prima della formazione di una pelle.
Un elemento posizionato in modo errato può essere facilmente smontato e riposizionato per i primi minuti dopo l'applicazione.
Premere di nuovo.
Lo spessore dell'adesivo consigliato (a seconda delle irregolarità superficiali del supporto) è inferiore a 3 mm.
La colla fresca, non polimerizzata e persistente sulla superficie deve essere rimossa immediatamente.
La resistenza finale sarà ottenuta dopo la completa polimerizzazione di Sikaflex High Tack.
Caratteristiche
- MarcheSIKA
- Peso700 g
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
- Adatto per/indicato perPlastica
Recensioni dei clienti
4,5
/ 13 Recensioni
SSylvain
Pubblicato il 10/05/2023, FranciaMCliente ManoMano
Pubblicato il 02/07/2019, FranciaAdoro questo prodotto, lo uso ovunque, permette di posizionare la stanza senza bisogno di aiuto o accessori grazie alla sua elevata forza adesiva e quindi si attacca con forza. pulire, lasciarlo asciugare, quindi tagliare con un cutter.
MCliente ManoMano
Pubblicato il 06/06/2020, FranciaOttimo prodotto Sono molto soddisfatto di questo acquisto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 22/09/2020, Franciamolto efficace all'aperto su tutte le superfici
FFabien
Pubblicato il 22/11/2019, FranciaSoddisfatto
MCliente ManoMano
Pubblicato il 29/04/2020, FranciaOttimo prodotto
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Presente in tutto il mondo, Sika fornisce ai mercati dell'edilizia e dell'industria le migliori tecnologie per la sigillatura, l'incollaggio, l'insonorizzazione, il rinforzo e la protezione, applicando al contempo i principi dello sviluppo sostenibile. Leader nei suoi mercati di riferimento, Sika France ha dichiarato chiaramente le sue priorità: innovazione di prodotto ed eccellenza nella qualità e nel servizio. Da 100 anni Sika è specializzata nell'impermeabilizzazione delle strutture: vernici, rivestimenti e sigillanti per l'impermeabilizzazione di facciate e tetti. Produce inoltre adesivi per la sigillatura di tutti i tipi di materiali.
Sei qui:
Categorie associate
Sikaflex 521 uv
Colla pattex
Colla topi
Colla topicida
Colla d4
Uhu colla
Colla depron
Mastice alte temperature
Colla millechiodi
Cornice collage
Tubo plastica trasparente
Colla vinavil
Colla mastice
Colla pva
Colla polistirolo
Vinavil 59
Colla trasparente
Colla alta temperatura
Cavo elettrico 20 mm
Cavo elettrico 10 mm
36 Colles mastic Sikaflex PRO 11 FC à prise rapide 300 ml SIKA - Ton: blanc
Colle À Prise Rapide Sikaflex-113 Turbo - Blanc 290 ml
Colle fixation à prise instantanée - 300 cc Blanc - MATPRO
Mastic-colle à prise rapide SIKA Sikaflex G 139 - Blanc - 300ml
Mastic colle multi-usages SIKA Sikaflex 11 FC Purform - sans pistolet - Blanc - 260 g - 665205
Mastic Sikaflex 223











