1/2
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Adesivo a base acqua, con presa immediata per effetto ventosa, bianco in fase di estrusione, trasparente una volta asciutto. E' ideale per rifiniture precise e per applicazioni su materiali trasparenti. Indicato per il montaggio in interni di decorazioni in polistirolo, zoccolini in legno, piano d'appoggio, pannelli decorativi, moquette, ceramica, plastica (no PE, PP, PTFE). Regge fino a 60 kg/cm².
Caratteristiche
- MarchePATTEX
- Peso310 g
- ColoreTrasparente
- Tipo di imballaggioCartuccia
- ConsistenzaLiquido
Consigliato da
Come scegliere colle, mastici e adesivi di fissaggio
Per incollare la terracotta, la porcellana, la plastica, il metallo o il legno, le colle sono diventate indispensabili. A seconda del supporto da incollare, avrai bisogno di colle epossidiche, al neoprene, cianacriliche, poliuretaniche o polimeriche. Colla a contatto o reattiva: i migliori consigli per incollare tutto!
Dal 1956, Pattex offre un'ampia gamma di prodotti per l'incollaggio, il fissaggio, l'assemblaggio, la riparazione e la ricostruzione. I prodotti Pattex garantiscono assemblaggi di materiali altamente resistenti, anche nelle condizioni più difficili. Dai lavori creativi di artigianato e decorazione alle riparazioni e installazioni rapide, Pattex offre agli amanti del fai-da-te gli strumenti e l'ispirazione per portare a termine il lavoro. Fate il grande passo con Pattex
Sei qui:



















