COFRA DACHDECKER SCARPE DA TETTO TETTO TETTO scarpe da carpentiere senza punta taglia 40
Informazioni sul prodotto
Descrizione
COSA RENDE DIVERSO IL NOSTRO PRODOTTO1Tomaia in pelle scamosciata impermeabile e fodera traspirante per comfort e durata.
Suola in poliuretano leggero antiscivolo per un'aderenza eccellente.
Plantare anatomico termoformato Evanit per il massimo comfort del piede.
Sole antiforatura non metallica APT PLATE per la protezione dalle forature.
SICUREZZA E COMFORT MENTRE AL LAVORO!
Le scarpe DACHDECKER GREY O3 SRC FO dell'azienda italiana COFRA sono state appositamente progettate per lavori di copertura, carpenteria e rifacimento tetti.
La loro costruzione resistente e i materiali accuratamente selezionati garantiscono comfort e protezione per tutta la giornata lavorativa.
OTTIMA ADERENZA SU QUALSIASI SUPERFICIE!
La suola delle scarpe è realizzata in poliuretano antiscivolo, leggero e a densità uniforme. Ciò garantisce un'aderenza e una stabilità eccellenti su varie superfici, aumentando la sicurezza dell'utente quando lavora in quota.
TRASSPIRANTE E RESISTENTE!
La tomaia è realizzata in pelle scamosciata impermeabile e la fodera è realizzata in tessuto traspirante e resistente all'abrasione.
Ciò garantisce non solo un'eccellente ventilazione del piede, ma anche la durata e la solidità delle scarpe che dureranno per molte stagioni.
DESIGN ERGONOMICO PER IL MASSIMO COMFORT!
La soletta EVANIT in EVA e nitrile è stata termoformata e profilata anatomicamente, adattandosi alla forma del piede. La costruzione antistatica e traspirante garantisce una sensazione di freschezza e comfort per tutta la giornata lavorativa.
SPECIFICHECondizione: Nuovo
Modello: DACHDECKER GREY
Genere: unisex
Tipo di scarpa: stivaletti
Taglia scarpa: 40
Uso previsto: universale
Marca: Cofra
Codice del produttore: COFRA DACHDECKER GRAY r.40
Caratteristiche
- MarcheCOFRA
- MaterialePoliuretano
- ColoreNero
- Misura scarpeTaglie 40
- Tipo di ScarpeAntinfortunistica