Clusia in vaso di vetro Victoria per idroponica da interno Ø 5 cm ↕ 10 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da PANGIVO
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa pianta da interno Clusia coltivata in idroponica viene fornita all'interno di un elegante vaso in vetro Victoria. Caratterizzata da foglie verdi decorative con una combinazione di superfici lisce e strutturate, è una pianta verde senza fiori pensata per valorizzare gli spazi interni grazie al fascino naturale del suo fogliame ornamentale.
Caratteristiche principali:
- Aspetto della pianta: foglie verdi con superfici lisce e strutturate, senza fiori, per mettere in risalto la bellezza decorativa del fogliame.
- Coltivazione in idroponica: la pianta cresce direttamente in acqua e non richiede annaffiature tradizionali continue nel terreno; è sufficiente controllare regolarmente il livello dell'acqua e rabboccare quando necessario.
- Posizione e collocazione: ideale per una posizione luminosa al riparo dalla luce solare diretta. È adatta per ambienti interni come soggiorno, ufficio o veranda.
Specifiche tecniche:
- Varietà: Clusia
- Contenitore: vaso in vetro Victoria
- Diametro (Ø): 5 cm
- Altezza (↕): 10 cm
- Tipologia di coltivazione: idroponica (in acqua)
- Colore del fogliame: verde
- Ambiente di utilizzo: interno (soggiorno, ufficio, veranda)
Spedizione e imballaggio:
- Il prodotto viene spedito in una scatola robusta appositamente progettata per piante da interno.
- La pianta è dotata di una custodia protettiva ed è saldamente fissata all'interno della confezione per garantire una consegna integra, fresca e in condizioni ottimali.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- MaterialeVetro
- Tipo di pianta da internoPianta verde
- Referenza ManoManoME281462874
- MMID152563528278
- Rif. costruttore8457449842449
- EAN8457449842449
Le piante mediterranee per il balcone e la terrazza
I consigli dei nostri esperti
Sei qui: