Clip per serra, morsetti a tubo per fissare coperture, pellicole e piante nelle serre da giardino, 20 pezzi, 19 mm
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale di alta qualità: la clip per tunnel è realizzata in materiale ABS di alta qualità. I morsetti offrono una lunga durata e non arrugginiscono né si rompono. Funzionano perfettamente sia ad alte che a basse temperature.
Dimensioni: La clip per serra è di tipo a connessione da 19 mm. Diametro esterno del tubo: 19 mm – 20 mm.
[Applicazione versatile] Queste clip per serra vengono utilizzate per fissare teloni, teli ombreggianti, pellicole per serre o reti ai tubi. Sono ideali per la costruzione di serre, pavimenti o altre aree secondo necessità. src="https://cdn.manomano.com/external-resources/AAHKMJXYDAFdJAOAIMEbOAchMsjc3QZBtjSFHA9dqEpXPSB65XDJrhSVyThNg87jDURivsIQioVkU4HdlEVCOvmJqupLSMDI fZUAQ_v3XTYZwxYwvLYpRNbL-B2xWc_WZQ_hJ6vRmqFJ5Ws6R5UhYuRgCJunj9owe0FAgk0T aCRTwTfWmwdML_cmQfFkFjGG3X0D361Af9mUWHrBKtaFiZCQYJR74DTz8zKshdI83EbTag==" data-orig-src="https://cdn.manomano.com/external-resources/AAHKMJXYDAFdJAOAIMEbOAchlkWZ0oakZn_uVZ0mPidMNbILvCvspZ4oG3fPgIqc1P0DysGNMyOgA02O3tqnE1Y56y2o59fJ7_sl3ciOVNS2JA==">
Vestibilità perfetta: le clip per serra tengono la rete saldamente in posizione. Questo impedisce che la pellicola della serra venga portata via dal vento.
Installazione semplice: questa rete per serra è facile da installare. Risparmia tempo ed energia. La clip del telaio è resistente alla ruggine e infrangibile. Superficie liscia e molto resistente.
Caratteristiche
- MarcheSANS MARQUE
- Lunghezza70 mm
- Larghezza90 mm
- Peso150 g
- MaterialeABS


















