Clip di supporto in plastica per piante – Per pomodori, peperoni, viti, fiori e piante rampicanti – Confezione da 100
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un aiuto prezioso per la semina: queste clip per piante da giardino sostengono piante di pomodoro e peperone, nonché piante rampicanti (cetrioli, zucchine, meloni) e fiori, incoraggiandoli a crescere in verticale. Permettono di risparmiare spazio nelle aiuole rialzate.
Facili da installare: il design con linguetta a cambio rapido consente di riposizionare e riutilizzare facilmente le clip per piante da giardino.
[Ampio utilizzo] Queste clip per pomodori fissano gli steli delle piante a reti, gabbie o altri supporti senza scivolare o danneggiare gli steli. Sono spesso utilizzate per sostenere pomodori, meloni, cetrioli, peperoni e ortaggi rampicanti.
[Alta qualità] Queste clip per piante da giardino sono trattate anti-UV per resistere alla luce solare. Sono riutilizzabili, di alta qualità, economiche e migliorano l'efficienza.
Soddisfazione garantita.Servizio di qualità: insistiamo sulla qualità del prodotto. In caso di domande o problemi con i prodotti, non esitate a contattarci.
Possiamo fornirvi soluzioni soddisfacenti.Convenienti
Totale 100 clip da giardino in plastica bianca, diametro 2,5 cm al centro. Realizzate in plastica di alta qualità, resistenti agli agenti atmosferici, all'invecchiamento, alle alte temperature e alla putrefazione. Non si rompono facilmente.
Robuste clip di supporto per piante
Le clip per piante fissano gli steli delle piante a tralicci, gabbie o altri supporti senza scivolare o danneggiare gli steli. Perfette per il giardinaggio verticale o piccoli giardini domestici.
Circolazione dell'aria
Il design cavo e intagliato garantisce la circolazione dell'aria, migliorando la crescita delle piante.
Uno spazio stretto per il passaggio dei fili; le clip sono fissate ai fili e non possono muoversi da sole. Ampia applicazione: ideale per molte piante con steli o tralci piuttosto piccoli, come pomodori, cetrioli, peperoni, meloni, fagioli e altre piante rampicanti, nonché fiori come rose, orchidee, ecc. Premere la linguetta di bloccaggio. Facile da chiudere e riaprire; non scivola. Facile da sbloccare e regolare man mano che le piante crescono; non danneggia le piante né ne ostacola la crescita. Può essere chiuso con una sola mano, comodo per raggruppare rapidamente steli o tralci, risparmiando tempo e fatica.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBianco
- Numero articoli per confezione1
- Diametro25 mm
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME221147677
- MMID333517606131
- Rif. costruttore4354353382747
- EAN4354353382747