Climatizzatore Mitsubishi Electric slz-m50fa 4 6 kW raffreddamento 5 kW riscaldamento
A++
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il climatizzatore a cassetta Mitsubishi Electric SLZ-M50FA è progettato per un controllo climatico ottimale negli spazi commerciali. Questo modello del marchio Mitsubishi Electric offre una soluzione efficiente per il raffreddamento e il riscaldamento, integrandosi discretamente nei soffitti.
- Modello: slz-m50fa
- Peso: 15 kg
- Dimensioni: larghezza 57 cm, altezza 24,5 cm, lunghezza 57 cm
- Fonte di alimentazione: elettrica
- Capacità di raffreddamento: 4,6 kW
- Capacità di riscaldamento: 5 kW
- Livello di pressione sonora interno: 51 dB
- Livello di pressione sonora esterno: 64 dB
- Classe di efficienza energetica in raffreddamento: A++
- Classe di efficienza energetica in riscaldamento: A+
- Refrigerante utilizzato: R32
- Caratteristiche: tecnologia inverter, sensore 3D i-see per la gestione intelligente del flusso d'aria, presa d'aria fresca, connettività Wi-Fi
Questo climatizzatore a cassetta è adatto per un'installazione semplice in uffici e ambienti commerciali, offrendo comfort termico ottimizzando il consumo energetico.
Caratteristiche
- MarcheMITSUBISHI ELECTRIC
- ColoreBianco
- Potenza4600 W
- Classe di efficienza energeticaA++
- Classe di efficienza energetica maxA++
- Classe di efficienza energetica minD
- CanalizzabileSi
- Classe di efficienza frigoriferaA
- Fluido refrigeranteR32
- MaterialeMetallo
- Peso15 kg
- ReversibileSi
- SCOPA+
- Tipo di filtroCarbonio
- Referenza ManoManoME222278866
- MMID674722058933
- Rif. costruttoreEAN-8059657083517
- EAN8059657083517
Consigliato da
Come scegliere una pompa di calore aria-aria
La pompa di calore aria-aria, catturando le calorie naturalmente presenti nell'aria e restituendole sotto forma d'aria calda, ti fa risparmiare un sacco di energia. E d'estate può essere usata anche per rinfrescare la casa. Tutti i nostri consigli per scegliere la pompa di calore adatta alle tue necessità.
Mitsubishi è un importante keiretsu (conglomerato) giapponese. È stata fondata il 13 maggio 1870 da Iwasaki Yatarō a Tokyo. Inizialmente era una compagnia di navigazione i cui piroscafi battevano una bandiera con tre losanghe, che ha dato il nome all'azienda: Mitsubishi. Gestiva metà del traffico marittimo del Giappone. Nel corso del XIX e del XX secolo, la società si è diversificata in un'ampia gamma di attività.
Fu il figlio di Yatarō, Hisaya, a ristrutturare l'azienda per coprire i settori finanziario, immobiliare e industriale. Negli anni Venti, ad esempio, Mitsubishi lanciò i propri modelli di auto, il Modello A, e di aerei, in particolare il terribile Zero. Dopo la sconfitta del Giappone, gli Stati Uniti ordinarono lo smantellamento del gruppo, come fecero per tutti i conglomerati giapponesi. Tuttavia, i dirigenti delle piccole aziende create continuarono a mantenere i contatti attraverso delle partnership. Nel 1954, Mitsubishi riconquistò il diritto di ricostituirsi. L'azienda lanciò i suoi televisori, motori e radiatori, tutti contrassegnati dai tre diamanti.
Oggi, Mitsubishi Heating and Air Conditioning è un'importante filiale del gruppo, che beneficia delle sue competenze meccaniche ed elettroniche. Produce pompe di calore (aria-aria e aria-acqua) e condizionatori d'aria, i prodotti di punta del gruppo.
Sei qui: