1/3
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il climatizzatore fisso split Mitsubishi Electric Kirigamine Zen è un sistema multi-split sofisticato progettato per il riscaldamento e il raffreddamento. Questo modello di Mitsubishi Electric offre una soluzione efficiente per regolare la temperatura interna.
- Colore: bianco
- Peso: 59 kg
- Dimensioni: larghezza 840 cm, altezza 330 cm, lunghezza 710 cm
- Fonte di alimentazione: elettrica
- Quantità nel pacco: 4 unità
- Capacità di raffreddamento: 7,2 kW
- Capacità di riscaldamento: 8,6 kW
- Consumo annuo di energia in raffreddamento: 310 kWh
- Consumo annuo di energia in riscaldamento: 2410 kWh
- Tecnologia inverter per un controllo preciso della temperatura
- Modalità silenziosa
- Wi-Fi integrato per la gestione a distanza
- Uso del refrigerante R32
- Classe di efficienza energetica: A++ in raffreddamento, A+ in riscaldamento
Questo climatizzatore multi-split è adatto a diversi ambienti grazie alle sue molteplici unità interne. Si integra facilmente in qualsiasi interno grazie al suo design elegante e alle dimensioni compatte.
Caratteristiche
- MarcheMITSUBISHI ELECTRIC
- ColoreBianco
- Classe di efficienza energeticaA++
- Classe di efficienza energetica maxA++
- Classe di efficienza energetica minD
- CanalizzabileSi
- Con funzione deumidificatoreSi
- Modalità silenziosaSi
- Peso59 kg
- ReversibileSi
- Telecomando inclusoSi
- Tensione elettrica230 V
- Referenza ManoManoME222272073
- MMID720579283555
- Rif. costruttoreEAN-8059657034731
- EAN8059657034731
Consigliato da
Come scegliere una pompa di calore aria-aria
La pompa di calore aria-aria, catturando le calorie naturalmente presenti nell'aria e restituendole sotto forma d'aria calda, ti fa risparmiare un sacco di energia. E d'estate può essere usata anche per rinfrescare la casa. Tutti i nostri consigli per scegliere la pompa di calore adatta alle tue necessità.
Mitsubishi è un importante keiretsu (conglomerato) giapponese. È stata fondata il 13 maggio 1870 da Iwasaki Yatarō a Tokyo. Inizialmente era una compagnia di navigazione i cui piroscafi battevano una bandiera con tre losanghe, che ha dato il nome all'azienda: Mitsubishi. Gestiva metà del traffico marittimo del Giappone. Nel corso del XIX e del XX secolo, la società si è diversificata in un'ampia gamma di attività.
Fu il figlio di Yatarō, Hisaya, a ristrutturare l'azienda per coprire i settori finanziario, immobiliare e industriale. Negli anni Venti, ad esempio, Mitsubishi lanciò i propri modelli di auto, il Modello A, e di aerei, in particolare il terribile Zero. Dopo la sconfitta del Giappone, gli Stati Uniti ordinarono lo smantellamento del gruppo, come fecero per tutti i conglomerati giapponesi. Tuttavia, i dirigenti delle piccole aziende create continuarono a mantenere i contatti attraverso delle partnership. Nel 1954, Mitsubishi riconquistò il diritto di ricostituirsi. L'azienda lanciò i suoi televisori, motori e radiatori, tutti contrassegnati dai tre diamanti.
Oggi, Mitsubishi Heating and Air Conditioning è un'importante filiale del gruppo, che beneficia delle sue competenze meccaniche ed elettroniche. Produce pompe di calore (aria-aria e aria-acqua) e condizionatori d'aria, i prodotti di punta del gruppo.
Sei qui: