1/4
Clame L.24.5 + Vite M5 x 12 mm ASSA ABLOY - 2807.12.3M5
Prodotto simile consegnato con
Scatola da 1000 viti a nastro per cartongesso su struttura metallica - Makita F-30913
16,90 €237
Venduto da Maxoutil
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Dettagli : clame lunghezza 24, spessore 3mm + vite svasata M5x12 Torx in acciaio inox - Prodotto spedito dalla nostra piattaforma di Rodez, Francia - prodotto conforme agli standard francesi
Caratteristiche
- MarcheASSA ABLOY
- Lunghezza24.5 mm
- Peso10 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreMulticolore
Recensioni dei clienti
5,0
/ 3 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
ASSA ABLOY offre una gamma di soluzioni personalizzate per il controllo degli accessi, adatte al vostro settore: istruzione, sanità, industria, ecc.
Gli utenti dei vostri edifici possono aprire le porte con un badge, un braccialetto, una chiave elettronica programmabile, un codice PIN, un'applicazione mobile o anche una combinazione di più identificatori.
La nostra forza risiede nei nostri marchi, che sono tra i più conosciuti sul mercato e i più affidabili quando si tratta di sicurezza. I nostri marchi si completano a vicenda per offrire un'ampia gamma di soluzioni e soddisfare ogni esigenza.
Sei qui:
Categorie associate
Raccordo t 12 12
Ingranaggio 12 denti
Motoriduttore vite senza fine
Resistenza 12 volt
Chiave esagonale brugola 12 mm
Chiave esagonale 12 mm
Fune acciaio 12 mm
Ingranaggio combinato
Pannello osb 12 mm
Tenuta meccanica
Punta hss 12 mm
Cisa astral s
Svasatore legno
Cardini portoni
Vaso terracotta 12 cm
Cerchi mercedes













