Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Serratura da infilare a cilindro ovale per fasce, altezza scatola 44 mm. Scatola e frontale in acciaio con rivestimento in zinco, rullo regolabile con catenaccio incorporato, frontale mm.16, entrata disponibile mm.70.
Caratteristiche
- MarcheCISA
- ColoreGrigio
- ConnessoSi
- Destinazione della serraturaPorta interna
- Finitura del prodottoGalvanizzato
- Altezza incontro44 mm
- Altezza del baule44 mm
- Materiale della portaLegno
- Materiale della testieraAcciaio
- Materiale del bauleAcciaio
- Meccanismo della serraturaA chiave
- Metodo di duplicazione della chiaveChiave a forchetta
- Metodo di bloccaggioA chiave
- Catenaccio reversibileSi
- Peso1380 g
- Installazione serraturaCostruito -in
- Senso di posa della serraturaReversibile
- Tirante / spingitoreReversibile
- Referenza ManoManoME22818595
- MMID312395226620
- Rif. costruttoreC44160700
- EAN8015345081524
Recensioni dei clienti
1,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere una serratura
Serratura da infilare o da applicare… devi fare attenzione alle dimensioni del catenaccio, dell’incontro, della cassa, del cilindro e del meccanismo di chiusura! Che sia destra a spingere o sinistra a tirare, una serratura va scelta con precisione! Eccoti un focus sulle serrature da infilare e sui catenacci di sicurezza!
CISA nasce nel 1926 a Firenze grazie all'intuizione di Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello, che in quegli anni brevettarono la serratura elettrocomandata.
Sei qui:















![Serratura a cilindro Cisa in alluminio zincata 22x240 Argento [44661.25.0]](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/965fd7d5dfb661fe2094334f2cfb891e0bc42b28.jpg)



