Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il circolatore di riscaldamento MAGNA3 F 40-80 è progettato per garantire un'efficienza ottimale nel sistema di riscaldamento. Questo modello è dotato di una pompa a circolazione che offre prestazioni elevate e un funzionamento silenzioso, rendendolo ideale per applicazioni residenziali e commerciali. La sua costruzione robusta e le tecnologie avanzate assicurano una lunga durata e un'affidabilità costante.

Specifiche tecniche

  • Modello: MAGNA3 F 40-80
  • Tensione: 230 V
  • Pressione nominale: PN 6/10
  • Diametro nominale: DN 40
  • Dimensioni: 220 mm
  • Caratteristiche

    • Marche
      GRUNDFOS
    • Altezza
      220 mm
    • Peso
      16.3 kg
    • Potenza
      267 W
    • Tensione elettrica
      230 V
    Consigliato da

    Come riscaldare la casa

    Tra riscaldare la propria casa a legna (stufa a pellet), a gas, con radiatori elettrici ad inerzia termica oppure con una pompa di calore ad aria, scegliere il proprio sistema di riscaldamento si rivela complicato. Ecco alcuni consigli per riscaldare la propria casa in modo ecologico ed economico!
    Come riscaldare la casa
    GRUNDFOSVisita la vetrina GRUNDFOS
    Con una produzione annuale di oltre 16 milioni di unità, Grundfos è uno dei principali produttori di pompe al mondo. I prodotti principali sono i circolatori per riscaldamento e condizionamento e altre pompe centrifughe per l'industria, l'approvvigionamento idrico, le acque reflue e il dosaggio. Oggi Grundfos è il principale produttore mondiale di pompe di circolazione, con circa il 50% del mercato globale di queste pompe. L'unità produttiva di Pompes Grundfos France a Longeville-lès-St-Avold produce più di 15.000 circolatori e 1.000 pompe per acqua fredda al giorno. L'azienda è certificata ISO 14001 dal 1997. È quindi una delle primissime aziende della Lorena ad aver fatto convalidare il proprio impegno ambientale da un certificato riconosciuto a livello internazionale. Questo impegno di trasparenza ha portato allo sviluppo di una dichiarazione ambientale, il cui scopo è fornire una valutazione annuale delle prestazioni ambientali dell'unità produttiva e definire obiettivi sempre più ambiziosi per ridurre l'impatto sull'ambiente.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati