Vai al contenuto principale
1/5

Circolatore flangiato DN80 800W - Wilo Yonos MAXO 80/0,5-6 PN10

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Idrobay

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Circolatore Wilo Yonos MAXO 80/0,5-6 PN10

Il circolatore Wilo Yonos MAXO è una pompa standard ad alta efficienza a rotore bagnato, pensata per la sostituzione di circolatori non regolati in impianti di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione. Il motore EC a magneti permanenti regola automaticamente le prestazioni in funzione delle reali esigenze dell'impianto, riducendo i consumi energetici.


Caratteristiche Tecniche:

  • Attacchi: flangiati DN80 PN10
  • Interasse: 360 mm
  • Prevalenza nominale: 6 m
  • Portata massima: 50 m³/h
  • Potenza assorbita massima (P1): 800 W
  • Peso: 33 kg
  • Liquidi pompabili: acqua di riscaldamento e refrigerazione secondo VDI 2035 e UNI 8065, miscela acqua-glicole max 1:1
  • Temperatura liquido: da -20°C a +110°C
  • Grado di protezione: IP X4D
  • Classe di isolamento: F
  • Alimentazione: 1~230 V, 50 Hz


Costruzione:

  • Corpo pompa in ghisa grigia
  • Girante in PPS rinforzato
  • Albero in acciaio inox


Vantaggi:

  • Indicatore LED con chiara visualizzazione della prevalenza nominale impostata, dello stadio di velocità e di eventuali errori
  • Impostazione semplice tramite stadi di velocità preselezionabili, ideale in caso di sostituzione di una pompa standard non regolata elettronicamente
  • Display a segmenti LED per la visualizzazione della prevalenza e dei codici di errore
  • 5 anni di garanzia sul prodotto


Applicazioni:

Adatto a impianti di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione in ambito civile e commerciale, come edifici plurifamiliari, uffici e attività commerciali, in particolare nei casi di sostituzione di circolatori standard non regolati con un modello a consumi energetici contenuti. Le dimensioni compatte e gli stadi di velocità preselezionabili ne facilitano l'installazione anche in spazi tecnici ridotti.

Il design compatto e la regolazione elettronica delle prestazioni lo rendono adatto sia a nuove installazioni che a interventi di retrofit.

Caratteristiche

  • Marche
    FERRARI SRL
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Interasse
    330 mm
  • Altezza manometrica (AM)
    6 m
  • Materiale
    Acciaio inossidabile
Consigliato da

Come riscaldare la casa

Tra riscaldare la propria casa a legna (stufa a pellet), a gas, con radiatori elettrici ad inerzia termica oppure con una pompa di calore ad aria, scegliere il proprio sistema di riscaldamento si rivela complicato. Ecco alcuni consigli per riscaldare la propria casa in modo ecologico ed economico!
Come riscaldare la casa
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati