Ciotola con Frutti Rossi – Cleaner, il Rotary Ceramica a 360° Per le Fragole, i Mirtilli, l'Uva – il Lavaggio di Frutta con Fori di Evacuazione – Verde
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche principali
Design auto-rotazione : Posizionare la ciotola sotto l'acqua corrente e l'azione del vortice si accende automaticamente, il sollevamento e la pulizia dei frutti di bosco senza alcun attrito manuale.
Morbido 360° per la Pulizia : La struttura conica centrale distribuisce uniformemente la pressione dell'acqua su tutti i frutti e le verdure, pulizia profonda e delicata.
Sistema di drenaggio : I fori di drenaggio in posizione strategica per consentire un rapido deflusso dell'acqua, facilitando la transizione tra l'ammollo e risciacquo.
Protezione di frutta e verdura fragile : Il morbido movimento vorticoso protegge fragile frutta come fragole e mirtilli urti, preservando in tal modo la loro freschezza e l'integrità.
Eleganza e design in ceramica : Made in ceramiche luminoso con base rotante, questo lavaggio di frutta e verdura e funzionale è un accessorio da cucina raffinata.
Versatilità : Ideale per le fragole, i mirtilli, uva, pomodori pachino e molto, molto di più... Un pratico accessorio per la cucina.
Specifiche
Tipo di prodotto : Bacino piatto Berry
Materiale : Ceramica
Quantità : 1 pezzo
Colore : Bianco
Diametro : 26,7 cm
Altezza : 8.9 cm,
Caratteristiche : Base girevole, fori a goccia, struttura conica centrale
Contenuto della confezione
1 x Ciotola piatto Berry
Caratteristiche
- MarcheBEYAMIS
- ColoreBianco
- Altezza8 cm
- MaterialeCeramica
- Peso200 g
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME218931794
- MMID595741746974
- Rif. costruttoreHI58440GR
- EAN0774696801509
Come creare un laghetto da giardino
I consigli dei nostri esperti