Ciondolo Fashion 1xe27 Nero/foglia Caldera Regx30x30cm
Prodotto simile consegnato con
COMELY Lampada a sospensione a LED a 3 anelli per sala da pranzo, lampada a sospensione a LED moderna regolabile da 76 W, 3000 K-6000 K, per soggiorno, camera da letto, sala da pranzo, decorazione, ne
75,00 €
51
Venduto da Electropolis e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sospensione a una luce della serie MODA in colore NERO e paralume di design CALDERA LEAF. Moderno nello stile, ma dalle linee semplici, ideale per ambienti arredati con nuovi stili dal minimalista, al Boho Chic o anche al Vintage, molto adatto anche per le zone dedicate al riposo, abbinandosi al resto del vostro arredamento, mescolando colori e texture. Forniscono calore a sale da pranzo, camere da letto, soggiorni e centri di lavoro. Ha un portalampada E27. Lampadina non inclusa. Ha dimensioni, regolabili in altezza, di 35<,111x30x30 centimetri. In questa serie possiamo acquisire un gran numero di prodotti coordinati, con un'ampia varietà di design e colori di schermi sui loro ventilatori, tre dimensioni di sospensioni, applique, tavoli e piedini per soggiorno.
Sospensione Moda 1xe27 Nero/Foglia Caldera Regx30x30cm
La sospensione della serie MODA è perfetta per ambienti arredati con stili moderni come minimalista, Boho Chic o Vintage. Con linee semplici e il design del paravento LEAF CALDERA, porta calore nelle sale da pranzo, nelle camere da letto, nei soggiorni e nei centri di lavoro. Il portalampada E27 permette una facile installazione e le dimensioni regolabili in altezza di 35x30x30 cm si adattano a diversi spazi. Prodotto in Spagna con materiali di alta qualità, il ciondolo è dotato di certificati CE e di riciclaggio. Consigliata per interni domestici, offre una proiezione di luce complessivamente diffusa che crea un'atmosfera accogliente. Non include la lampadina, ma può essere combinata con altri prodotti della stessa serie per una decorazione armoniosa.
Caratteristiche
- MarcheFABRILAMP
- ColoreNero
- Colore della luceBianco neutro
- AttaccoE27
- Altezza35 cm
- Larghezza30 cm
- Potenza35 W
- Garanzia3 anno(i)
- Classe di efficienza energeticaE
- Classe di efficienza energetica maxA
- Classe di efficienza energetica minG
- Uso previstoInterno
- Flusso luminoso10 lm
- FormaCilindrica
- Indice di protezioneIPXX
- Lunghezza30 cm
- MaterialeMetallo
- Ambiente di destinazioneQualsiasi stanza
- Peso1 kg
- Numero articoli per confezione1
- StileModerno
- Tensione elettrica5 V
- Tipo di plafonieraSospensione
- Referenza ManoManoME88248401
- MMID423023221460
- Rif. costruttore002-212493029-40618
- EAN8435684348834
Come scegliere l’illuminazione per interni
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
Categorie associate
Lampada sospensione bianca
Lampada sospensione cilindro
Lampada a sospensione cucina
Lampada sospensione bagno
Lampada sospensione 3 luci
Lampada mongolfiera
Lampada sospensione legno
Lampada palloncino
Lampada sospensione ufficio
Lampada minnie
Lampada ragno
Lampada a sospensione
Lampada xenon
Lampada a sospensione vintage
Lampada penisola
Lampada meduse

















