Cinghie per amaca, set da 2 pezzi da 150 cm, ultra resistenti, con anello a D e imbottitura più spessa, due moschettoni, portata massima 500 kg, per amache e altalene da giardino.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Sospensione per altalena ultra sicura】: Forniamo gratuitamente tappetini di protezione per alberi più spessi per prevenire rotture improvvise causate da attrito prolungato. Sono facili da fissare all'albero con una chiusura a strappo, rendendoli più sicuri.
【Anello a D e moschettone robusti in acciaio inossidabile 304】: I moschettoni con chiusura a vite da 10 mm e gli anelli a D da 6 mm sono tutti forgiati in acciaio inossidabile 304 di alta qualità.
Goditi la tranquillità mentre ti dondoli con il nostro kit di sospensione.【Materiale resistente delle cinghie】: Le cinghie per amaca sono realizzate in nylon resistente di grado industriale, impermeabile e antistrappo.
Grazie alle doppie cuciture, le cinghie sono più robuste e prevengono la rottura.【Adatto a tutte le altalene】: Cinghie resistenti agli strappi ad alta resistenza + moschettone/anelli a D in acciaio inossidabile, la cinghia per altalena è ideale per altalene ad albero, altalene con pneumatici, altalene da giardino, altalene da veranda/terrazza, amache e campeggio.
【Confezione e garanzia】: 2 confezioni di tappetini protettivi per alberi; 2 moschettoni con chiusura a vite; 2 cinghie lunghe (150 cm) con anelli a D.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- MaterialeNylon
- Numero articoli per confezione1
- Lunghezza150 cm
- Referenza ManoManoME221544304
- MMID341561257252
- Rif. costruttore4069748223634
- EAN4069748223634