Vai al contenuto principale
1/4

[Cinghia per spruzzatore sulla schiena] + [Cinturini in spugna per i polsi] + [Comfort-Nero-29cm-2pz]

26,23€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Infinite IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cerchi un modo per alleggerire il carico del tuo irroratore a zaino e rendere più piacevoli le tue sessioni di giardinaggio?

Caratteristiche principali del prodotto:


✅ Realizzato in tessuto e schiuma, leggero e morbido per un comfort ottimale.


✅ Allevia efficacemente la tensione nelle spalle e nella schiena.


✅ Compatibile e facile da fissare alla maggior parte degli spruzzatori a zaino.


✅ Pezzo di ricambio che stabilizza l'irroratore e ne facilita il trasporto.


✅ Lunghezza regolabile tramite fibbie in plastica per una vestibilità personalizzata.


Descrizione dettagliata:


Immaginate di dover innaffiare o trattare le piante per un lungo periodo. Con queste cinghie per irroratrici, il peso viene distribuito meglio, trasformando un'attività faticosa in un'operazione quasi senza sforzo.
La generosa imbottitura in schiuma e il tessuto resistente assorbono la pressione e offrono un comfort reale alle spalle. Ti sentirai meno affaticato e potrai concentrarti sul tuo giardino.
Si fissano al tuo irroratore a zaino in pochi secondi, rendendolo più stabile ed ergonomico. È l'accessorio indispensabile per ogni appassionato di giardinaggio che desidera proteggere la schiena.
Grazie ai passanti di regolazione, è possibile adattare la lunghezza in base alle proprie esigenze, garantendo una presa perfetta e totale libertà di movimento.

Specifiche tecniche:


Tipo di articolo: Cinghia spruzzatrice


Materiale: Tessuto


Colore: Nero


Dimensioni: 29 cm / 11,4 pollici


Contenuto della confezione: 2 cinturini

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Materiale
    Tessuto
  • Peso
    1500 g
  • Referenza ManoMano
    ME102034448
  • MMID
    880422803271
  • Rif. costruttore
    JY25410
  • EAN
    6497891436324
Consigliato da

Come scegliere un nebulizzatore

Per uso agricolo e nebulizzare sostanze chimiche, un nebulizzatore a zaino è molto pratico. Basta metterlo a pressione, spruzzare e il trattamento è fatto! Il nebulizzatore, manuale, a scoppio o elettrico, è l'ideale per dare l'insetticida in giardino o l'antimuschio sul tetto; con getto a pioggia o continuo.
Come scegliere un nebulizzatore
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati