Cilindro Europeo Mottura Champions Pro 31-51 Frizionato Nichelato
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cilindro Europeo prodotto dal brand Mottura.
Finitura: nichelato spazzolato. Corpo e rotore dotati di dispositivi di protezione contro la foratura (spine, perni e tappi di elevata durezza). 6 perni di cifratura tra iquali perni e contropistoncini con sagomatura antiGrimaldello in acciaio temprato. Perni controllo profilo superiori "sagomati" e laterali in "asse" con i perni di cifratura che, in caso di picking o bumping, bloccano in modo irreversibile il cilindro, impedendone l'apertura. Taglio di rottura controllata in caso di effrazione. Resistenza al tracing: la cifratura è protetta dalla tecnicadi effrazione che si basa sul "ricalco" o "impressione" della chiave. Camma DIN disassata di 30° rispetto al profilo del cilindro in modo da ostacolarne la fuoriuscita. DUPLICAZIONE CHIAVI SOLO PRESSO CENTRI AUTORIZZATI Mottura oMottura CLUB su presentazione della card di proprietà. I numeri riportati sullacard coincidono con i numeri stampati sulle chiavi
Funzionamento: Rotazione della chiave di 360°. Le chiavi sono indipendenti e possono azionare il cilindro anche se dall'altro latoÈ. stata inserita e ruotata la chiave.
In dotazione: .n° 5 chiavi piatte in alpacca, .carta di proprietà, istruzioni di montaggio e vite difissaggio.
.Caratteristiche tecniche Cilindro di sicurezza:
| Lunghezza Totale | 82 .mm |
| LunghezzaA | 31 mm |
| Lunghezza B | 51 .mm |
| Perni | 6 |
| Frizionato | Si |
Caratteristiche
- MarcheMOTTURA
- Peso5000 g
- Finitura del prodottoNichelato
- Tipo di cilindroEuropeo
- Referenza ManoManoME102858575
![[33186-Abus] Cylindre à bouton EC-S NP 30x30 nickelé perle varié débrayable 5 clés](https://cdn.manomano.com/images/images_products/30320285/P/127929337_1.jpg)

















