Vai al contenuto principale

Cilindro VACHETTE V5 30x40mm 5 perni 3 chiavi

33,32€
Prodotto simile consegnato con
Cilindro D6 30x30mm Antirottura Varia ABUS
Cilindro D6 30x30mm Antirottura Varia ABUS
28,31 €327
Venduto da ESPINOSA e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

ABUS Cilindro doppio ingresso d6psn 40/50 mm bkn, nickelABUS
14 opzioni

ABUS Cilindro doppio ingresso d6psn 40/50 mm bkn, nickel

327
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Cilindro della porta Vachette 30x40mm 5 perniCilindro della porta Vachette con dimensioni 30x40mm e 5 perni. Fornito con 3 chiavi. Progettato per garantire la sicurezza delle porte.Utilizzato frequentemente in edifici residenziali e commerciali per garantire la sicurezza degli ingressi. Si installa facilmente su varie porte per migliorare la sicurezza.Peso di 0.260 kg. Garanzia di 2 anni. Imballato singolarmente.Nome : Cilindro VACHETTE V5 30x40mm 5 perni 3 chiaviMarca : VachetteCategoria : Cilindro della portaRiferimento interno : VACCY67100ASCCodice EAN : 3037237447008Peso : 0.260 kgLunghezza : 7 cmGaranzia : 2 anniImballaggio : 1Produttore : VachetteRiferimento produttore : 67100A/SC

Caratteristiche

  • Marche
    VACHETTE
  • Peso
    260 g
  • Materiale
    Metallo
  • Colore
    Dorato
  • Finitura del prodotto
    Grezzo
Consigliato da

Come scegliere un cilindro per serratura

Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
Come scegliere un cilindro per serratura
VACHETTEVisita la vetrina VACHETTE
Vachette è una delle aziende storiche della Francia, fondata nel 1864 a Troyes da Bresson e Vachette, nella culla della serratura francese. Si è specializzata in serrature per mobili prima di produrre serrature per porte. Negli anni '30 è passata alla produzione industriale e ha conquistato gradualmente tutto il mondo. Nel 1997, l'azienda è stata acquisita dal gruppo svedese Assa Abloy, uno dei colossi del settore della sicurezza. L'azienda produce nei due siti industriali di Longué e Sainte-Savine. Vachette è anche molto impegnata nel rispetto dell'ambiente, scegliendo materiali a basso impatto ambientale. Promuove una ferramenta accessibile ai disabili. Vachette cerca di aiutare i designer di domani ad emergere, organizzando nel 2011 il concorso creativo Vachette in collaborazione con la fondazione "Architetti d'emergenza", che aiuta i senzatetto vittime di disastri naturali.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati