Cilindro D66 Disinnestabile 3060
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da BRICO T
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Cilindro D66 Disinnestabile 30*60 ABUS FRANCIA 4003318899553 500127-30*60 Antieffrazione (Pre-snap). 6 elementi di blocco contro il forzamento. Asta in acciaio e prima fila di mollette in acciaio. Finitura nichelata ottone. Consegna con carta di riproduzione e 5 chiavi reversibili. Conforme alle norme EN 1303-2015.
Caratteristiche
- MarcheABUS
- OrigineProdotto in Francia
- ColoreBianco
- Finitura del prodottoNichelato
- MaterialeOttone
- Numero di chiavi5
- Peso1000 g
- Senso di posa della serraturaReversibile
- Dimensione del cilindro (esterno-interno)30x60
- Tipo di cilindroSbloccabile
- Referenza ManoManoME61862311
- MMID485567725376
- Rif. costruttore500127-30*60
- EAN4003318899553
Consigliato da
Come scegliere un cilindro per serratura
Il cilindro per serratura standard 40-40 è conosciuto come cilindro europeo. Con chiave sagomata o chiave punzonata, i cilindri per serratura possono essere a chiave unica, con pomello, disinnestabili o a semi-cilindro. Da scegliere in base alla porta, ecco i nostri consigli per il miglior cilindro per serratura.
ABUS, acronimo di August Bremicker und Söhne KG, è un'azienda tedesca specializzata in dispositivi di sicurezza (principalmente lucchetti, antifurti e serrature). Fin dalla sua fondazione nel 1924 a Volmarstein, nella Ruhr, da parte di August Bremicker, l'azienda si è specializzata in lucchetti: il suo primo modello, l'IRON ROCK, è stato progettato nella soffitta della casa di famiglia. Bremicker utilizzò allora l'ottone massiccio, più leggero ma altrettanto resistente dell'acciaio, rivoluzionando l'industria dei lucchetti. Nel 1949, il famoso lucchetto DISKUS divenne il punto di riferimento per i lucchetti fino ad oggi, grazie al suo design rivoluzionario. Ma i lucchetti di maggior successo furono quelli Granit. Nel 1971 ha sviluppato i primi lucchetti antifurto per biciclette. ABUS è rimasta un'azienda familiare, con la quarta generazione al timone. Si è diversificata nei settori dei lucchetti per biciclette, dei lucchetti per container, dei lucchetti per motori marini, dei lucchetti elettronici per porte HOMETEC, ecc.
Sei qui:
Categorie associate
Cilindro europeo mottura
Cilindro europeo frizionato
Cilindro frizionato
Cilindro yale
Defender cilindro europeo
Cilindro europeo cisa
Cilindro mottura
Serratura cilindro europeo
Mottura champions
Securemme k22
Cilindro plastica
Cilindro serratura tondo
Cilindro e pistone piaggio free
Porta blindata cilindro europeo
Cilindro pistone motopompe
Cilindro pressa idraulica