1/5
Multipresa con cavo di prolunga da 3 m, 3 prese, 2 USB, 3 connettori da 1,0 mm², interruttore Rebel.
Venduto da EXTRAstore
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Prolunga Rebel
La prolunga Rebel è la soluzione ideale per l'uso in casa o in ufficio. Tre prese di tipo francese con una potenza massima di 3500 W garantiscono un facile collegamento dei dispositivi essenziali.
Blocco di sicurezza per bambini
La prolunga Rebel è dotata di otturatori di protezione integrati nelle prese di corrente. Questo protegge efficacemente la salute e la sicurezza dei bambini, impedendo loro di inserire dita o altri oggetti. Cavo robusto
Questo prodotto è dotato di un cavo a tre conduttori con una sezione del filo di 1,5 mm2 e una lunghezza di 3 m, quindi, a seconda delle tue esigenze, puoi facilmente collegare dispositivi in cucina, soggiorno o garage.
Indicatore luminoso di funzionamento
La prolunga Rebel ha un altro vantaggio. L'interruttore integrato ti consente di accendere o spegnere rapidamente il dispositivo quando necessario.
Prese angolate
Vuoi collegare una stampante, un computer e altri dispositivi alla prolunga? Le prese della prolunga Rebel, posizionate ad un angolo di 45 gradi, consentono di collegare comodamente fino a tre dispositivi contemporaneamente.
Porte USB aggiuntive
Oltre alle prese di corrente standard, la prolunga Rebel è dotata di due porte USB aggiuntive. Ciò ne aumenta significativamente la funzionalità, in quanto consente di caricare dispositivi aggiuntivi, come una torcia, un telefono o un tablet, senza dover scollegare gli altri.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza62 cm
- Peso3000 g
- Potenza3500 W
- ColoreMulticolore
Consigliato da
Come scegliere il parafulmine, la protezione da sovratensione e la multipresa
Parafulmine e protezione da sovratensione sono indispensabili per proteggere l'impianto e gli apparecchi elettrici della propria casa dalle sovratensioni, dai fulmini e da ogni fluttuazione sulla rete elettrica (calo e picco di tensione, corto circuito). Abbinati alle multiprese, offrono una sicurezza e protezione reale.
Sei qui: