CHOYCLIT Porta automatica per pollaio con sensore di luce Porta per pollaio a induzione completamente impermeabile (marrone)
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Facile da usare: si accende automaticamente al mattino e si spegne automaticamente la sera. È possibile utilizzare il sensore di luce integrato.
Utilizza 3 batterie AA e possono essere sostituite in 3 minuti senza pannello solare (confezione non inclusa)
Tecnologia Plug and Play: le porte possono essere installate in meno di 10 minuti (non sono necessari cablaggi o cablaggi complicati).
Funziona in condizioni meteorologiche estreme: impermeabile IP44
Design monoblocco: plastica PP resistente e cursore. Vernice a polvere di alta qualità (per ambienti esterni).
Nota: questo prodotto è una versione aggiornata, realizzata in plastica PP rinforzata. Lo scopo è facilitare l'ingresso e l'uscita dei piccoli animali e ridurre la necessità di tirare i freni! Il secondo è il risparmio energetico e una maggiore durata.
CHOYCLIT si impegna a fornire a ogni cliente il più alto standard di servizio clienti.
Caratteristiche
- MarcheCHOYCLIT
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMarrone
- Alimentazione elettricaA pile
- AnimaleGallina
- Altezza12.4 cm
- Indice di protezioneIP44
- Larghezza15 cm
- Lunghezza94.5 cm
- MaterialePlastica
- Peso600 g
- Tensione elettrica220 V
- Tipo di accessorio per pollaioAccessori
- Referenza ManoManoME88647758
- MMID121640913414
- Rif. costruttoreZENITH-ES-2265
- EAN9491103951251