Scarpa Composite S1 Esd Sr Fo - Taglia 47 - Nero/grigio - Portwest
Prodotto simile consegnato con
Stivali foderati GASTON MILLE KAMA S3 CI in pelle marrone Puntale e suola in acciaio-41
56,63 €1109
Venduto da BRICO T
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Scarpa Composito S1 Esd Sr Fo - Taglia 47 - Nero/grigio - Portwest PORTWEST 5036108428533 FS70BGY47 Questa scarpa S1 è ideale da indossare nelle giornate calde, grazie alla sua ventilazione che la rende un prodotto traspirante e confortevole per chi la indossa. È dotata di doppita chiusura per una regolazione più comoda e di una linguetta in rete traspirante per una migliore respirabilità. La suola esterna in gomma Nylon a doppia densità garantisce una migliore aderenza e un'ottima assorbimento dell'energia.
Caratteristiche
- MarchePORTWEST
- Peso1000 g
- MaterialeComposito
- ColoreGrigio
- Misura scarpeMisura 47
Consigliato da
Come scegliere delle scarpe antinfortunistiche?
Indispensabili per proteggere i piedi, le scarpe antinfortunistiche hanno diverse caratteristiche: suole antiscivolo, anti-perforazione, anti-schiacciamento, traspirabilità, ecc. Non bisogna dimenticare che le scarpe antinfortunistiche sono obbligo da parte del datore di lavoro. Una ragione in più? Basse o alte, le scarpe antinfortunistiche sono adatte a uomini e donne!
Portwest vanta oltre 110 anni di esperienza! Il marchio è leader nella progettazione e produzione di dispositivi di protezione. È riconosciuto a livello internazionale per la sua esperienza
Sei qui:



















