Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ciabatta bianca CHACON con 3 prese 16A, cavo di 1,5 m. Leggera e resistente in plastica, ideale per uso domestico. Certificata CE, indice IP20 per sicurezza. Potenza massima 3500W. Perfetta per collegare in sicurezza e semplicità più dispositivi.
Caratteristiche
- MarcheCHACON
- Lunghezza150 cm
- Larghezza32.3 cm
- Altezza5.2 cm
- Peso300 g
Consigliato da
Presa multipla: come sceglierla
Le prese multiple sono indispensabili per facilitare il collegamento degli apparecchi elettrici in casa. Talvolta possono essere equipaggiate di limitatore di sovratensione o di parafulmine, che permettono anche di proteggere l'impianto dai problemi della rete (fulmine, cortocircuito, calo o picco di tensione, ecc.).
Chacon, azienda belga specializzata e leader nel settore dell'elettricità, della domotica, della sicurezza e del risparmio energetico dal 1978, vi offre una vastissima gamma di prodotti innovativi, connessi e non, per migliorare il vostro comfort quotidiano.
Sei qui:



















