1/2
Gardena forbice cesoia cesoie per giardino lama in acciaio temprato manico antiscivolo
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheGARDENA
- Lunghezza25.9 cm
- Larghezza10.3 cm
- Peso1000 g
- MaterialeAcciaio
Recensioni dei clienti
4,8
/ 15 Recensioni
RRobert
Pubblicato il 23/11/2020, FranciaOttimo utensile da taglio manuale
Ggilbert
Pubblicato il 08/03/2021, FranciaConsegna veloce del prodotto molto buono
Aantoine
Pubblicato il 30/03/2021, FranciaProdotto molto buono
CCHRISTIAN-LOUIS
Pubblicato il 10/02/2021, FranciaMolto bene
BBernard
Pubblicato il 17/03/2025, FranciaNon sorprende che svolga bene il suo lavoro. In linea con la reputazione del marchio
LLUDWIG
Pubblicato il 27/06/2020, FranciaBuon prodotto che consiglio
Consigliato da
Come scegliere le cesoie
Cesoie a taglio dritto/lame passanti, cesoie a incudine o a batteria, questo utensile è essenziale per ogni giardiniere! Per potare le tue rose o tagliare il ramo di una siepe, prendi subito le tue cesoie in mano!
GARDENA è il marchio ideale per la cura del giardino. Con sede a Ulm, in Germania, GARDENA è tra le aziende leader in Europa per gli attrezzi da giardinaggio di alta qualità, presente in oltre 80 Paesi in tutto il mondo e scelta ogni giorno da milioni di proprietari di case e giardini in tutto il mondo.
GARDENA sviluppa i migliori prodotti per il giardino: sistemi di irrigazione, pompe, dispositivi per la cura del prato, di alberi e siepi, attrezzi da giardino o per la lavorazione del suolo. Per questo, GARDENA è il punto di riferimento per tutti coloro che coltivano la passione per il giardino, considerato uno "spazio vitale di contatto con la natura", un luogo di benessere, tempo libero e divertimento.
Dalla sua fondazione nel 1961 come piccola azienda di commercio di attrezzi per il giardinaggio, GARDENA si è sviluppata in pochi decenni fino a diventare un produttore di sistemi e prodotti intelligenti per la cura del giardino riconosciuto a livello mondiale. La svolta definitiva avviene nel 1968 con l'introduzione dell'Original GARDENA System. L'idea di fornire soluzioni in forma di sistemi per il giardinaggio è proseguita nei decenni successivi, con GARDENA combisystem (1977), GARDENA Accu-system V12, GARDENA Sprinklersystem e GARDENA Micro-Drip-System (tutti nel 1990).
Dal 2007 GARDENA è membro del Gruppo Husqvarna e, oltre a Husqvarna stessa e McCulloch, rappresenta uno dei suoi marchi globali di prodotti di consumo.
Sei qui: