Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa cerniera sinistra del marchio Monin, modello 2002, è progettata per un'installazione e manutenzione facili delle porte dei mobili. È particolarmente adatta per la ferramenta per mobili, offrendo una soluzione affidabile per il montaggio e la riparazione.
- Colore: argento
- Dimensioni: altezza 50 mm, larghezza 30 mm, lunghezza 30 mm
- Materiale: acciaio nichelato al 100%
- Caratteristiche: preforata per un'installazione precisa, nichelata per una migliore resistenza alla corrosione, meccanismo di sgancio rapido per una facile rimozione
- Quantità per confezione: 1
Questa cerniera è adatta a hobbisti e professionisti che desiderano un'installazione rapida e una manutenzione semplificata dei mobili. Il meccanismo di sgancio rapido facilita le operazioni senza dover smontare completamente la ferramenta.
Caratteristiche
- MarcheMONIN
- Lunghezza50 mm
- Larghezza30 mm
- Peso10 g
- MaterialeAcciaio inossidabile
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui:
Categorie associate
Terminale lamellare
Fioriera 100x100 x70
Casetta evo
Paffoni steel
Cornetto portafortuna
Portautensili metallo
Valigette metalliche
Maniglie bauli
Calibro precisione
Cuocispiedini
Cuoci spiedini
Festone piume
Tazza bagno
Saette zincate
Curva pellet
Mandolina affettatrice
Sklum thura
Porta bobine carta
Hotte îlot - ELEA ACIER 146x60 cm. cheminée à gauche gauche 800 m3/h - acier
Manille Droite à Piton à Oeil Acier zingué 8
Manille droite estampillée Chaubeyre acier zingué
Penture droite déportée acier zingué
tirefond acier 4.8 10x120 /2
tirefond acier 4.8 6x80 /4