Informazioni sul prodotto
Descrizione
La cerniera GB-TH200 del marchio Dymo è un componente robusto progettato per lavori di costruzione e ristrutturazione, in particolare per esterni. Questo modello è adatto per fissare porte, cancelli o recinzioni grazie alla sua realizzazione in acciaio zincato, che garantisce una buona resistenza alla corrosione.
- Dimensioni: 200 x 45 x 90 mm
- Spessore: 3 mm
- Colore principale: giallo
- Materiale: acciaio zincato al 100%
- Facile installazione
- Resistente alla corrosione
- Quantità per confezione: 1
Questa cerniera viene utilizzata sia per progetti di ristrutturazione che per la costruzione di strutture esterne come recinzioni o cancelli. La facilità di installazione consente di risparmiare tempo durante i lavori.
Caratteristiche
- MarcheDYMO
- Referenza ManoManoME216962844
- MMID837809978582
- Rif. costruttoreEAN-4770364260827
- EAN4770364260827
Consigliato da
Come scegliere le cerniere
Spingere a sinistra, tirare a destra... ce n'è abbastanza per farti perdere la testa! Per le porte e per gli armadi, le cerniere sono indispensabili. A seconda delle tue esigenze, le cerniere possono essere a maschietto, a libro, invisibili, a compasso, a biscotto, a molla, Bommer, in acciaio inossidabile o in ottone.
Sei qui: